Informazione Cambio numero lampeggio indicatori direzione

fabryd

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
164
Località
Roma
Sapete come aumentare il numero di lampeggi delle frecce quando si preme per breve tempo la leva per il cambio corsia/sorpasso?
Di default è 3, so che qualcuno lo ha portato a 5/6
 
Faro' cosi allora tanto devo ancora ritirarla, lo chiedero' in officina, grazie
 
il numero di lampeggi è personalizzabile o predefinito? nel senso, in officina si può far scegliere esattamente quanti farne fare o si passa da 3 ad altro numero più alto ma non modificabile?
 
Ho letto da qualche parte che i lampeggi passano da 3 a 7 ma non sono sicuro
 
Di default sono 3 (per me più che sufficienti), ho letto che si può far raddoppiare.
 
Io ho yaris non cross, di default i lampeggi sono 3, li ho fatti aumentare a 7 in officina. Sono o 3 o 7.
 
Io ho yaris non cross, di default i lampeggi sono 3, li ho fatti aumentare a 7 in officina. Sono o 3 o 7.
Non sapevo fossero un numero fisso, io avevo chiesto 5/6 quindi me ne metteranno 7 allora, va bene cosi, anche se su un gruppo della cross avevo letto che proprietari avevano messo step intermedi come 5 appunto, vedremo
 
Possono variare da 3 a 7.
Io l'ho fatto fare in officina al ritiro dell'auto e me li portarono a 6, poi con l'app CARISTA ho visto che avevo la possibilità di scegliere tra 3 - 4 - 5 - 6 - 7 e quindi li ho portati a 7.
Mi trovo bene, anche se sono molti se voglio interrompere la sequenza basta un colpetto della leva nella direzione opposta.
 
Indietro
Alto