Cambio lampadine arancio indicatori di direzione nei fari

Piaciuto
0
Probabilmente c'è un post già a riguardo!
Ho da poco acquistato un nuovo RAV4 Hybrid allestimento Exclusive Deep Silver, e ho notato che nei fari anteriori esiste ancora una lampadina freccia anteriore arancio (antiestetica e troppo old per un faro moderno come questo)

L'ho quindi sostituita con una lampadina a multiled cilindrica completamente trasparente con resistenza adeguata!

Lavoro svolto in una mezz'oretta e risultato al top!! (Ho poi coperto il supporto giallo per non vederlo)

Ultima modifica:
Piaciuto
0
Probabilmente c'è un post già a riguardo!
Ho da poco acquistato un nuovo RAV4 Hybrid allestimento Exclusive Deep Silver, e ho notato che nei fari anteriori esiste ancora una lampadina freccia anteriore arancio (antiestetica e troppo old per un faro moderno come questo)

L'ho quindi sostituita con una lampadina a multiled cilindrica completamente trasparente con resistenza adeguata!

Lavoro svolto in una mezz'oretta e risultato al top!! (Ho poi coperto il supporto giallo per non vederlo)

Dove l'hai presa?
Hai foto e link?
Come hai fatto a coprire il supporto giallo?

Piaciuto
0
Dove l'hai presa?
Hai foto e link?
Come hai fatto a coprire il supporto giallo?
Il lavoro è stato fatto da un'amico professionista in zona Monza!

Lavoro perfetto, nessun lampeggio velocizzato (risolto con la resistenza) e luce raddoppiata!

Ultima modifica:

master

TCI Advanced Member
Piaciuto
0

Falcotre

TCI Advanced Member
Piaciuto
1
Non è colpa delle lampadine a led, ma del relè lampeggiatore.
Con le lampadine a led, che assorbono molta meno corrente, occorre montare anche il relè lampeggiatore adatto; se si lascia quello originale (tarato per le lampadine ad incandescenza da 21W) il lampeggio è molto accelerato.

Saluti

Piaciuto
0

Il lavoro è stato fatto da un'amico professionista in zona Monza!

Lavoro perfetto, nessun lampeggio velocizzato (risolto con la resistenza) e luce raddoppiata!

Ma così lateralmente non illuminano e non riflettono sulla parabola specchiata, per quanto potenti possano essere il campo luminoso penso sia molto più limitato rispetto alla lampadina originale

master

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Piaciuto
0
Dalla foto non si vedono benissimo, ma ci sono 4 led anche sulla parte cilindrica intorno alla lampadina con relativa parabola

Veramente un bel prodotto!!

Ma così lateralmente non illuminano e non riflettono sulla parabola specchiata, per quanto potenti possano essere il campo luminoso penso sia molto più limitato rispetto alla lampadina originale

sideout75

TCI Junior Member
Piaciuto
0
Ciao che tipo di resistenza hai messo in serie? (watt , Ohm) e come hai fatto a coprire la base gialla della lampada a led?

Alto