Cambio al vertice di TMI

Spero che facciano o mantengano le politiche giuste e storiche che hanno reso TOYOTA, il brand che è!
Ho paura che si stanno troppo occidentalizzando tra prodotto e garanzia e fama.

Il mito...vacilla...all'insegna del business.:no:

E' una domanda, che riformulo allora: Il mito...vacilla...all'insegna del business ?
 
Credo che, come in tutte le grandi compagnie multinazionali, la casa madre non solo detti le politiche ma attui anche un controllo...non credo e non mi sembra che il "mito vacilla" :wink_smil
 
Non vacilla?

Meglio così.
Parere personale :wink_smil ...i nuovi modelli vendono bene: la quota di mercato, in Italia, è al 4,4% (...+11% rispetto al 2013...)...in Europa è al 4,2% con un +3,1% rispetto all anno scorso...nel resto del mondo le cose vanno altrettanto bene e dovrebbe confermarsi 1° costruttore anche nel 2014...i conti son più che rosei...nel settore delle ibride c'è una leadership, per ora, indiscussa...hanno appena lanciato la prima vera auto ad idrogeno...nei rapporti su qualità e soddisfazione del cliente sono sempre ai primi posti...certo si stà molto a salire e poco a cadere ma conoscendo la loro mentalità, la cultura, la dedizione, le capacità, io sono ottimista...vabbè, io sono ottimista sempre :smile:...
 
Indietro
Alto