Cambio 2.2 D4D.....

perots

TCI Member
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
67
Età
49
Località
Casale Monf.to
ok appena 1000 km ma......

che c'è dentro? il legno??? scherzi a parte.... anche a Voi il cambio è legnoso negli innesti??? Se fai delle cambiate un pochino veloci sembra sempre che tenda ad impuntarsi e a grattare :cray: .... Poi per carità non gratta, ma è proprio duro duro....

Luminatemi..... LAMP LAMP a tutti
 
Cambio

Una cosa è certa: non è un cambio sportivo.:no:

Niente cambiate veloci, soprattutto 1 e 2, mentre per gli altri rapporti nulla da dire: mi sembra che dopo un po' di uso ci sia un leggero miglioramento (3200 km), forse anche perchè ci sto prendendo la mano.:whistling

Sul fronte dei consumi, ultimamente viaggio sui 14 km/l abbondanti.:smile:

Saluti
 
cambio

avete ragione anche io riscontro un cambio ruvido la mia è 136 cv
2500km non so se dopo un po' si intenerisce
ho sempre la sensazione che stia per grattare
parliamo sempre tra 1 e 2 marcia
e anche la frizione non è il massimo stacca molto su
ciao a tutti
 
Quoto al 100% StefanoHf:63:
...non è un cambio sportivo:no: ...e nella vettura provata dal conce, la differenza con la mia attuale A4 è stata moltoooo evidente....:wacko:

...vabbè....la Rav avrà sicuramente altre doti....!!!:wink_smil
 
In effetti il cambio lascia un pò a desiderare, meglio quelle dell'altra macchina che ho, non è certo un'eccelenza ma quello della Panda 4x4 multijet è veramente comodo e rapido, però preferisco la Rav sulla Panda ci mando mia moglie.
All'inizio il problema che avevo di più era che invece di mettere la 1° di solito mettevo la 3°, con l'inevitabile salto e spegnimeto motore, se ci fosse stato più escursione laterale sarebbe stato meglio.
 
In effetti il cambio lascia un pò a desiderare, meglio quelle dell'altra macchina che ho, non è certo un'eccelenza ma quello della Panda 4x4 multijet è veramente comodo e rapido, però preferisco la Rav sulla Panda ci mando mia moglie.
All'inizio il problema che avevo di più era che invece di mettere la 1° di solito mettevo la 3°, con l'inevitabile salto e spegnimeto motore, se ci fosse stato più escursione laterale sarebbe stato meglio.

Ho spento il motore 3 volte (3 al posto della 1) prima di capire un po' il cambio: anche ieri mi sono fatto un bel giretto e - un po' alla volta - mi sembra effettivamente che con l'uso il problema 1-2 si stia risolvendo.

Ne riparliamo tra qualche migliaio di km.

Per il resto tutto bene, anche in autostrada sotto il diluvio si viaggia in tutto relax.:smile:
 
Si in effetti con il passare dei km, sembra ammorbidirsi..... :63: fiuuu...meno male....
Un'altra cosa: sabato ho fatto il matto nel fango :biggrin2:
E' normale che anche dando gas in prima come un pazzo :biggrin2: mentre la spia dell'antipattinamento lampeggia e fa beep beep, il motore resti lo stesso alto di giri????? :blink:
Non dovrebbe frenare le ruote e quindi di conseguenza anche il motore????
Comunque spettacolo.... mi son divertito come un matto

MA COME FACCIO AD INCOLLARE LA FOTO....?
MI CHIEDE SOLO L'URL... :no:
 
MA COME FACCIO AD INCOLLARE LA FOTO....?
MI CHIEDE SOLO L'URL... :no:

...prova ad andare in questo sito:

http://imageshack.us/

-carichi la foto dal tuo pc
-generi un URL che andrai ad incollare nel Forum

Per l'antipattinamento:

Ti dovrebbe tagliare l'alimentazione e frenare con l' ABS la ruota che slitta...in Audi fà così......:blink:
 
...

E' un classico di molti modelli toy... vedrete che coi Km diventarà sempre migliore fino a sfiorare la perfezione...! :smile:
 
Indietro
Alto