Calcolo consumi su Yaris 1.4 D4D

fabio81

TCI Junior Member
Registrato
16 Marzo 2005
Messaggi
5
Età
42
Località
Milano
Ciao! Ho una domanda stupida :blush: da porvi, però è un dubbio che mi assale in questo momento: E' vero che il computerino della Yaris 1.4 D4D non calcola i consumi??? :thumbdown L'ho letto in un sito ma mi sembra strano visto che quelle che ho visto (benzina) ce l'hanno tutte.... perchè il diesel no??? Che gli costava metterlo??? :no: :cray:
Qualcuno che ce l'ha potrebbe illuminarmi???
Grazie mille!
 
fabio81 ha scritto:
Ciao! Ho una domanda stupida :blush: da porvi, però è un dubbio che mi assale in questo momento: E' vero che il computerino della Yaris 1.4 D4D non calcola i consumi??? :thumbdown L'ho letto in un sito ma mi sembra strano visto che quelle che ho visto (benzina) ce l'hanno tutte.... perchè il diesel no??? Che gli costava metterlo??? :no: :cray:
Qualcuno che ce l'ha potrebbe illuminarmi???
Grazie mille!
sulla d4d non c'è il consumo medio instantaneo come sulla vvt,il computer (solo di nome) oltre a funzionare con i comandi radio al max ti dice la velocità  media :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
Fast Driver ha scritto:
sulla d4d non c'è il consumo medio instantaneo come sulla vvt,il computer (solo di nome) oltre a funzionare con i comandi radio al max ti dice la velocità  media :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown

A parte la velocità  media (che può interessare ma so anche calcolarla a mente!!!)... non calcola nemmeno i consumi medi del tragitto???? Ok per l'istantanea, che è interessante ma pur sempre ignorabile, almeno i consumi medi di tragitto DEVONO esserci, se no fa davvero pena!! :cray: :cray: :cray:
Grazie della risposta! :drunk:
 
tomotto ha scritto:
....FA DAVVERO PENAAAAAAAA :cray: :cray: :cray: :cray: :ranting2: :ranting2: :thumbdown

:cray: :cray: :cray: :masticazz :frusta: :rambo4: :chisono: :locked: :laser: :shutup: :shutup: :censored2 :censored2
 
uè nn mi offendete la mia piccolina,ci sono pur sempre le stanghette del quandrante 3d,credetemi cn la d4d è veramente difficile rimanere a secco :63: :63:
 
Fast Driver ha scritto:
uè nn mi offendete la mia piccolina,ci sono pur sempre le stanghette del quandrante 3d,credetemi cn la d4d è veramente difficile rimanere a secco :63: :63:

Anche io sto acquistando la piccolina... diesel... e ho letto di questa mancanza del computerino... non era certo un'offesa (non sputo nel piatto che mangio :77: ) e per quanto mi riguarda la cosa interessante non era tanto il calcolo dei Km percorribili restanti, ma il consumo medio, che quando si fa un viaggio con amici è una cosa utilissima. Quando ho ordinato la macchina non sapevo di questa mancanza e quando l'ho letto ci sono rimasto male e speravo non fosse vero... sigh!!! Ma perchè il benzina si e il diesel no??????? Uffaaaaa :ranting2:
 
Indietro
Alto