C-HR restyling 2020

kibasscies

TCI Advanced Member
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
361
Località
Italia
Annunciato e già presentato in anteprima. Le foto sono visibili sui principali siti di motori.
Luci a led di serie, nuovo sistema multimediale con supporto nativo di Android Auto e Apple Car, leggeri ritocchi al frontale e alla coda, nuove tarature di sterzo e sospensioni, migliore insonorizzazione e soprattutto nuovo motore ibrido 2.0 da 184 cavalli in aggiunta al collaudato 1.8.
Opinioni? Aspettative? Delusioni?
Da parte mia mi aspetterei una migliore qualità delle plastiche interne, ma non è ancora dato sapere....
 
Ciao Kib,
con i sistemi multimediali per me sono andati incontro alle richieste della gente e su questo Toyota non scherza (poteva farlo anche sulle nostre) staccare dalla tinta lo spoiler anteposteriori è secondo me un immagine ma può anche non piacere, la motorizzazione mi da da pensare, come scritto da qualche addetto ai lavori non ricordo su quale rivista, si notava l'ottimo motore ( quello della Corolla?) ma lontano dalla filosofia ibrida per le strade Italiane almeno, Mi sembra che su HD motori qualcuno chieda un tetto panoramico per fare sapere a chi sta dietro da che parte dal mondo ci si trova. Poi bisognerà capire il prezzo, se ci si alza molto poi bisogna equiparare con Lexus che con le plastiche interne ( kib chiedevi questo ) ci sa fare davvero, sembra di essere in una Cadillac limousine non si sente assolutamente niente neanche il rollio.
Pablo
 
Si assolutamente Bit, mi sono espresso male.
Anzi anche se non è la sezione giusta vorrei sapere chi ha l'active con i cerchi di 17 (quindi con più gomma) se avverte questa sensazione di rotolamento eccessivo.
Si vogliono "rumoreggiare" le nostre auto ma specialmente con le invernali su cerchi da 18 per me non ce n'è bisogno, si fanno sentire eccome.
Pablo
 
Aggiungo che, oltre all'introduzione di Apple Car Play e Android Auto, il concessionario di mia fiducia ha detto che quasi sicuramente sarà anche ripristinato il modulo ricevitore della radio DAB+, che dal 2021 diventa obbligatorio per tutte le vetture di nuova immatricolazione.
 
Indietro
Alto