C-HR MY 2022 e App MyT

La frase presente nel navigatore non lascia spazio alle interpretazioni, deduco che la funzione non sia ancora stata implementata, esattamente come per i comandi vocali, ad esempio la funzione vocale "attivazione del climatizzatore automatico" non attiva nulla. Nemmeno il comando vocale per aumentare la velocità della ventola funziona (almeno sino all'ultima volta che feci una prova).
Non è inoltre presente il browser nel menù "menu connesso", come evidenziato da altri utenti.

Personalmente utilizzo solo Waze e raramente google Maps, pertanto non ho notato questa mancanza, tuttavia il vantaggio di avere un sistema multimediale connesso, è proprio quello di poter ricevere fix ed implementazioni nel tempo via OTA (Over-the-air), come avviene con un comune smartphone.

Ho scelto Toyota perché è il brand più affidabile al mondo, pertanto sono certo che sistemerà queste piccolissime mancanze, ma per far si che questo avvenga nel minor tempo possibile, è importante da parte nostra, far presente a Toyota attraverso una segnalazione al reparto custumer care le nostre richieste (come detto in precedenza, nel mio caso ho segnalato se sia possibile implementare nella sezione "veicolo" del sistema Smart Connect, una scheda dedicata alla pressione degli pneumatici).
Tramite che canale hai fatto la segnalazione?
Se hai usato l'email ti chiedo l'indirizzo, grazie.
 
Il mio problema è che teoricamente dall'app MyT dovrei avere tra i servizi la voce "Invia all'auto" che serve a pianificare un viaggio per poi inviarlo all'auto
Giuliano

spero tu possa risolvere... quando risolverai ti renderai conto che invia all'auto nn é tutto dto granché perché a mio avviso il motore di ricerca é molto acerbo, di fatto,costringe a conoscere la destinazione precisa
 
spero tu possa risolvere... quando risolverai ti renderai conto che invia all'auto nn é tutto dto granché perché a mio avviso il motore di ricerca é molto acerbo, di fatto,costringe a conoscere la destinazione precisa
In realtà quello che dovrebbe essere associato alla MY2022 che non monta più la serie Toyta Touch, ma bensì il Toyota Smart connect, altri non è che Google Map, peccato che non sia implementato affatto
 
confermo tutto quello che avete detto con C-HR 2022

niente park assist, niente voci per inviare itinerari al navigatore, niente voci monitoraggio batteria o altro
e ovviamente niente pressione pneumatici, c'è giusto possibilità di vedere se è accesa o chiusa

anche solo la posizione dell'auto che ti fa vedere sull'app funziona una volta su due, e se guardate gli itinerari passati scoprirete che ne registra uno su tre a caso

ma sono tutto sommato piccolezze, tra tutte queste forse la più interessante sarebbe avere la pressione gomme

per quanto mi riguarda il navigatore l'ho usato 3 volte e tutte e 3 ho usato i comandi vocali per inserire la destinazione e mi ha stupito che hanno perfettamente funzionato! provateli, è più comodo che inviare dal cellulare al navigatore

l'unico vantaggio che ci troverei è che sul cellulare magari puoi impostare delle destinazioni intermedie che non so se è possibile impostare con il navigatore toyota
 
con altri es ggole waze ecc, puoi indicare anche un "posto" generico es tecnomat e te lo trovano mostrando l'indirizzo, qui no... in ogni modo spero che aggiornino so che lo fanno abbastanza di continuo almeno fin tanto che seguivo io su tech toyota... poi mi sn stufato perchè l'app almeno nel mio caso fa poco di quello che realmente mi serve
 
Ho inviato la richiesta di ulteriori spiegazioni tramite l'App. ..
Vediamo cosa mi rispondono ..!!!
Buongiorno ..,
la Toyota mi ha risposto in merito alla domanda :

(Nell’app Apple “MyToyota” non è presente l’icona : invia intinerario ad auto / controllo clima a distanza / apertura e chiusura auto da remoto / controllo sistema di areazione …!
Come è possibile inserirla nei Servizi ..???
(Toyota C-HR 11/2022)
Grazie)

-------------------
(15 Dicembre -16.51)

Gentile Cliente,

In merito alla sua segnalazione, abbiamo analizzato il suo problema ed identificato le cause che possono aver portato al malfunzionamento dei servizi.


Stiamo lavorando per identificare possibili ambiti di miglioramento del software della vettura in modo da ridurre la possibilità che questi eventi si possano manifestare.


La preghiamo di rimanere in attesa degli sviluppi legati a questa attività di miglioramento che verranno rilasciati entro il 2023


Restando a disposizione, cogliamo l'occasione per ringraziarla e porgerLe cordiali Saluti.
 
Buongiorno, leggo questo post e mi chiedo se quello che ho postato qualche gg fa possa essere collegato. Nel software dello smart connect my22 ci sono alcune funzioni/menus che nonostante siano indicati nel manuale non sono presenti a sistema. Ad es miracast è indicato essere presente ma io con l'update 1045 non lo vedo fra le fonti. Stessa cosa per il menu della gestione del traffico sotto navigazione e aggiornamento mappa. È normale?
 
Indietro
Alto