C-HR illuminazione vano pedali

juniortex

TCI Newbe
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
3
Località
AVELLINO
Ciao a Tutti,
Sono da poco possessore di un C-HR my 2022 versione Trend; so bene che non devo ripetere argomenti già trattati ma sulla questione pur essendoci un post, non c'è la soluzione; ho posseduto una Yaris D4D del 2014 e grazie a questo splendido Club e all'aiuto di altri "colleghi" riuscii a trovare i fili già predisposti per collegare le luci a led per il vano pedali. Anzi un membro del Club mi ha venduto le lucette originali Toyota che vanno ad incastro nel vano dei pedali: la mia Yaris ebbe le lucette.
Ora, vedo che il mio C-HR ha la stessa predisposizione per le stesse luci (sono identiche) solo che la Yaris erano bianche mentre la C-HR sono blu.
Ora volendo fare la medesima operazione, se allora la Yaris aveva questo cablaggio nascosto per le lucette vano pedali, penso che ce le abbia anche la C-HR. Della serie montano il filo fino al vano pedali ma se non hai il techpak, lo "affogano" nel nastro isolante per non renderlo visibile e chiedere 300€ al cliente che vuole montarle in officina Toyota. All'epoca per la Yaris dovetti tribolare non poco per trovare quel filo, era davvero ben nascosto. Ora chiedo, chi ci ha provato per la C-HR? ha trovato questo cablaggio per poi poter montare le lucette blu?
Grazie a chi risponderà.
Allego le foto di una discussione trovata su facebook.
 
Indietro
Alto