C-HR 18./2000

francospe

TCI Junior Member
Registrato
21 Aprile 2022
Messaggi
5
Età
49
Località
sicilia
buongiorno a tutti debbo aquistare una toyota c-hr lounge ma sono indeciso tra 1.8 e 2000 ho provato il 2000 e mi sono subito innamorato volevo sapere la differenza e cosi tanta? che cambia tra il 1.8 e il 2000 pregi e difetti ultima domanda ma in eletrico fino a quanto km posso camminare il venditore dice 70/80 km orari
grazie
 
Il 2000 è un motore nuovo e più efficiente, alla fine siamo lì come consumi.
Purtroppo usa una valvola EGR un po' troppo delicata, che tende a danneggiarsi se la benzina non è proprio pura.
L'aiuto elettrico dovrebbe arrivare anche ai 110 Km/h ( naturalmente dipende dal livello di carica della batteria )
 
Entrambi i motori usano la valvola EGR, ma sicuramente quello della 2.0 è raffreddata a liquido ( non so lo si anche quella della 1.8 ) e se leggi sul forum sta dando un po' di grattacapi ( scambiatore che si buca e non coperto da garanzia ) in caso di cloro nel carburante.
 
Purtroppo addebitano il danno a benzina non conforme e non a un difetto di produzione/progetto. Quindi ogni volta che fai il pieno è una roulette russa. Se ti va male non ti spara nessuno alla tempia ma all'altezza del portafoglio si ( in genere si parla di circa 1500 euro )
 
Indietro
Alto