braccetti Corolla 2.0 ts

pieromarchesi

TCI Newbe
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
3
Età
54
Località
torino
ciao a tutti,

ho uan Corolla 2.0 TS da poco piu' di 1 mese, 2 mila km e sento dei rumori che provengono dal posteriore, sembra piu' dai braccetti che dagli ammortizzatori, devo andare in cocnessionaria a farla vedere ma mi chiedevo se a qualcuno fosse gia' capitato,

grazie a tutti
 
Ti fa un rumore tipo clock quando per esempio passi un dosso e giri subito nel mio caso a destra? O te lo fa sempre durante la corsa?
 
A me lo fa quando prendo un avvallamento e giro a destra, sarà la stessa cosa? Comunque i concessionari sono tutti uguali voglia di fare nulla...
 
lo fa quando prendo dossi e sterzo sia a sx che a dx, e' un problema. gli mandero' una pEC cosi se mi succede qualcosa la responsabilita' e' loro. ci sono braccetti e sospensioni da cambaire
 
Che cavolo...allora io ho lavorato tanto anni in officina...sabato vado sotto alla macchina e provo a verificare i giochi con delle leve vi si mette in attimo...i triangoli trapezoidali sono fermati da dei silent-block e testine semplicissime se sono difettosi dovrebbero fare rumore ad ogni buca non solo nelle curve idem per gli ammo...quindi mi puzza un po'..verifico e ti faccio sapere..
 
Stessa identica cosa sulla mia corolla 2.0 ts. Quando tiro fuori la macchina dal box e sterzo a sinistra, proviene un "clock" dalla sospensione destra posteriore nel momento in cui la ruota passa sul gradino (microscopico) del box
 
Stessa cosa che succede a me passo sopra alla rotaia del cancello giro a destra sento un clock ruota dx post...sono troppo curioso e troppo strano vedremo...sabato guardo
 
Ragazzi c'è un thread che parlava di questo problema..... Il rumore proviene dal baule ed è l aggancio del sedile posteriore..... Provate a scorrere indietro i thread e lo trovate.
 
Indietro
Alto