Buongiorno a tutti, ieri ho fatto installare l'antifurto Block System sulla mia Yaris 2007. Ora la regolazione in profondità dello sterzo si è ridotta di molto, direi più che dimezzata...è una cosa normale ? Mi spiego meglio...prima guidavo con lo sterzo alla massima distanza da me...adesso invece non posso più farlo per via del fondo corsa che arriva molto prima, dunque devo guidare con lo sterzo quasi completamente estratto dalla plancia. La regolazione verticale è invece invariata. L'installatore mi ha detto che è normale, ma volevo sentire il parere di chi monta questo tipo di antifurto sulla stessa auto. Grazie a chi risponderà.