Problema bip bip proveniente dal cruscotto ma senza accensione alcuna delle spie che segnalano

Bruno Simbula

TCI Junior Member
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
13
Età
71
Località
cagliari
Ragazzi ho bisogno di aiuto.La mia Aygo diesel 1400 comprata di 5 mano(per cui non posso chiedere aiuto od info a chi me l'ha venduta)emette dal cruscotto un fastidioso bip bip una volta in moto ma senza che nessuna spia mi indichi l'anomalia.Preciso che nel tunnel centrale dietro la leva delle marce c'è un piccolo congegno con tre tastini che lampeggiano in blù e di cui non capisco la funzione.Non so se il problema del bip bip sia dovuto a questo aggeggio e vorrei sapere da qualcuno di voi se questo piccolo aggeggio è presente anche nelle altre Aygò e a cosa serve.Mi potete aiutare?P.S
non ho nessun libretto di istruzioni sapere indicarmi come poterlo scaricare in internet?
 
Riesci a fare una foto di questo dispositivo?
non ho l'auto qui a disposizione(ce l'ha mia figlia) e non posso fare foto ma ho scoperto l'arcano leggendo i vari post su questo forum:si tratta nel tunnel subito dopo la leva delle marce del dispositivo bluetooth,una piccola pulsantiera posizionata subito dopo la leva delle marce e un microfonino posizionato a fianco della plafoniera della luce sopra il cristallo anteriore.Ora chiaramente bisogna vedere se il bip bip proviene dal malfunzionamento del congegno (peraltro da noi mai usato)oppure da qualche altro problema.Posso dire comunque che al momento il bip bip è scomparso dopo aver manipolato i tastini del piccolo pulsante.Speriamo che il fastidioso bip bip non ricompaia,in tal caso vi farò sapere.<<<<<<<<<<<<<<<<<<<ciao Bruno
 
Indietro
Alto