bella botta sotto la macchina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

alex88c

PORCACCIA LA MISERIA...oggi per parcheggiarmi lateralmente ad una strada che presentava un dislivello di 15cm con il bordo strada ho strusciato per bene sotto :cray: prima mi sono messo a guardarla sotto ma non ho trovato nessuna botta, che conseguenze potrebbero essereci dopo questo accaduto? lo scarico e il tubo che va dal colettore alla marmitta potrebbero essere stati danneggiati? :no:
 
PORCACCIA LA MISERIA...oggi per parcheggiarmi lateralmente ad una strada che presentava un dislivello di 15cm con il bordo strada ho strusciato per bene sotto :cray: prima mi sono messo a guardarla sotto ma non ho trovato nessuna botta, che conseguenze potrebbero essereci dopo questo accaduto? lo scarico e il tubo che va dal colettore alla marmitta potrebbero essere stati danneggiati? :no:

Potrebbero essersi tranciati i tubi del carburante, quelli dei freni posteriori, lo scarico, danneggiato il cat, rotto l'autotelaio, distrutto il fondo piatto ma...

..non siamo indovini: il miglior consiglio che mi sento di darti, se la botta è stata veramente forte, è rivolgerti ad un qualsiasi meccanico con ponte sollevatore (se non vuoi andare in officina Toy) e guardare direttamente sotto la macchina: molto prob non è accaduto niente.

Ciao

Rob
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto