Beep Retromarcia Come Toglierlo?

alexxx82

TCI Junior Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
8
Età
41
Località
near LEGNANO
scusatemi se magari ne avete gia' parlato da qualche altra parte...cmq ve lo richiedo, come faccio a levare quel beep fastidioso quando inserisco la retro?
grazie anticipatamente by alex
 
si è troppo fastidioso!!! :thumbdown

sono di gorla maggiore è un paesino a circa 8 km da legnano :63:
 
io lo trovo inutile perchè per mettere la retro la leva deve fare uno scatto ma sai c'è sempre lo sveglione che magari non si accorge di avere la retro.
cmq il bip si sente solo all'interno e non all'esterno.
 
beh ragazzi nn è così difficile mettere la retro al posto della prima le prime volte quando si è magari distratti...
penso che cmq lo si possa togliere... al massimo si tagliano i fili del cicalino e ci si mette un interruttore... il più è capire dove si trova....
 
Soprattutto se nell'errore rischi di schiantare un paraurti che ti costa un'occhio della testa.
Cmq anche i muletti hanno il cicalino...ci manca solo il lampeggiante sul tetto e siamo a posto.
Ma non potevano metterla da un'altra parte con il meccanismo a siringa o lo schiacciamento della leva del cambio ? E'proprio nella posizione meno conveniente che potevano trovare!
Io ho anche il cicalino dei sensori di parcheggio....ti lascio immaginare...
penso che la Corolla non ne abbia bisogno xè la sagoma del di dietro ha degli ingombri + intuibili al centimetro rispetto a quello spropositato della Celica dove chi guida nn sà  quando gli finisce il culo finchè nn lo sbatte contro qualcosa.
 
cbwin3 ha scritto:
beh ragazzi nn è così difficile mettere la retro al posto della prima le prime volte quando si è magari distratti...
Se hai il TWM è impossibile sbagliarsi e mettere la retro, te lo posso garantire!
 
la mia non ha il beep nella retro..probabilmente è perchè non ho 6 marce...
io la retro la metto al posto della vostra 6a....! :wink_smil
 
simpatico il cicalino eh!
non tagliate fili a casaccio eh! c'e' l'impianto multiplex sul celica!!
Il cicalino e' nel quadro strumenti se non ricordo male e per escluderlo va tagliato un filo nella valvoliera vano motore che al momento non ricordo!
Quindi pazientate un po' che domani ve lo dico! :smile:
 
Anche a me piace molto,solo che quando salgono i miei amici mi riempono di insulti :biggrin:
Comunque concordo con nippon,à© impossibile prendere le misure con la celica,ogni volta sudo freddo e tiro giu na preghierina!
 
00christian00 ha scritto:
Anche a me piace molto,solo che quando salgono i miei amici mi riempono di insulti :biggrin:

QUOTO! :tongue:ost-3754

....poi però metto in seconda....passo i 6.200...entra l'alzata e iniziano a sbavare! :shifty:
 
steve78 ha scritto:
QUOTO! :tongue:ost-3754

....poi però metto in seconda....passo i 6.200...entra l'alzata e iniziano a sbavare! :shifty:
bella la firma steve!!!
si si iniziano a sbavare anche i miei amici!!!
solo che i miei oltre che per il cicalino mi pigliano per il culo per l'assetto!!!
morale io giro col TS e loro con macchinucce!!
va beh nn è merito mio se ho la TS ma non è nemmeno loro il merito se hanno macchinucce
 
allora per chi si vuol cimentare a sopprimere il cicalino ecco il sistema!

Tagliare e isolare i capi del filo ROSSO-NERO posizione n23 nel connettore a 32 posizioni situato sotto la scatola fusibili rele' ENGINE ROOM nel vano motore lato guida.
Buon divertimento.
 
Indietro
Alto