Beccata vecchia Prius

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
Ieri pomeriggio ho beccato in strada la vecchia Prius .. era color lilla (brutta come il peccato!!!), la targa portava l'anno 99 ed a vederla era in ottimo stato .... il motore elettrico funzionava egregiamente, almeno mi è parso .. il proprietario mentre lo guardavo aveva una faccia estremamente soddisfatta .... ha parcheggiatto accanto a me e l'auto non si sentiva per niente ..... sono andato in brodo di giuggiole .... buon per voi che l'avete acquistata!!! :sick:
 
Sono un po di giorni che giro in Prius, quando do un passaggio a qualche amico/a la loro prima esclamazone è "ma questa si muove in silenzio!"


E' dura con i pedoni, camminano in mezzo alla strada e non sentono che ci sono io dietro di loro che vorrei passare.... Mi tocca clacsonare ma non voglio apparire maleducato....
 
the.tramp ha scritto:
E' dura con i pedoni, camminano in mezzo alla strada e non sentono che ci sono io dietro di loro che vorrei passare.... Mi tocca clacsonare ma non voglio apparire maleducato....
Grazie al caldo di questi giorni, se attacchi l'aria condizionata sentono almeno quella :bleh: :laughing1 :bleh:
 
Indietro
Alto