Batterie ibride

MassimoBZ

TCI Member
Registrato
3 Ottobre 2019
Messaggi
48
Età
47
Località
Merano
Ciao, qualcuno sa quanto dovrebbero durare le Batterie ibride e quanto Costa + o - la sostituzione?
 
La batteria è garantita 10 anni se fai manutenzione ordinaria (tagliandi) rispettando le scadenze presso la rete toyota
 
Ciao, qualcuno sa quanto dovrebbero durare le Batterie ibride e quanto Costa + o - la sostituzione?

Prima della Corolla ho avuto la prima Auris ibrida per 9 anni e 6 mesi. La batteria non ha mai avuto problemi e dal sesto anno è stata sottoposta a controllo durante il tagliando, con tanto di certificato di buono stato.

Mi aspetto che duri almeno altrettanto.
 
Io prima della Toyota Corolla (che ha circa un mese ed ha percorso poco piu' di 1300 Km) avevo una Honda Insight Ibrida. Mai avuto problemi con la batteria. Ho sempre fatto tutti i tagliandi previsti ed i richiami della casa in assistenza ufficiale Honda. Non ho mai notato peggioramenti di prestazioni a livello della batteria e non sono mai intervenuti sulle parti elettriche. La mia vecchia Honda aveva 8 anni di garanzia sulle parti elettriche, l'ho sostituita dopo che aveva compiuto i 10 anni ma senza problemi particolari.
 
Indietro
Alto