Batteria

Hudson5cp

TCI Newbe
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
1
Età
48
Località
Imperia
Buongiorno, la batteria della mia Yaris 1000 del 2010 è ko. Non so se montare la 44ha o la 52ha della Bosch. Chi ha esperienze in merito grazie
 
sapete anche che spunto in A monta la 1000 3 cilindri? il 4 cilindri 1,33 monta una 540 A 60ah. grazie chi mi puo rispondere al piu presto perche' ho urgente di saperlo.un grazie anticipato
 
io prenderei una Exide EL600 che ha 640A di corrente di spunto così sei sicuro che la avvi anche sotto zero :wink:
 
si cosi' fondo anche il motorino di avviamento... con quell'amperaggio si mettevono in moto i vecchi diesel da 2500 cc. di ventanni fa'
 
#3
ripongo la domanda.....sapete che spunto in A monta la 1000 3 cilindri? grazie chi mi puo rispondere al piu presto perche' ho urgente di saperlo.un grazie anticipato
 
provo a spiegartelo in modo semplice,
la corrente di spunto è un modo per misurare la resistenza interna della batteria, questo dato è uno degli indicatori di qualità della batteria
 
ho detto se sapete le caratteristiche tecniche della batteria originale della yaris 2 1000 3 cilindri 69 cv. quanti hampere di spunto e ampere ah.
 
Ultima modifica:
va be' ho fatto una ricerca e per chi ne avesse bisogno per un aquisto corretto di serie e equipaggiata con una 40ah e 330 A spero che qualcuno possa servire in caso della sostituzione dato che e un forum toyota della quale si scambiano informazioni
 
Credo proprio che chi vorra sostituirsi la batteria in maniera autonoma lo farà con qualcosa di qualità, e non con il minimo necessario al funzionamento :wink:
 
Indietro
Alto