Ok, quindi intendi meglio essere in due persone ad operare, del tipo uno attacca/stacca i cavi - l’altro preme start?
Oppure da solo ho il tempo?
Direi che il tempo ce l'hai. Però non terrei collegato il booster per troppo tempo.
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Ok, quindi intendi meglio essere in due persone ad operare, del tipo uno attacca/stacca i cavi - l’altro preme start?
Oppure da solo ho il tempo?
No perché il cofano è già aperto il boster si collega con il più all'apposito spinotto situato sulla dx nella scatola fusibili, e il negativo ad un bullone non verniciatoMa dopo aver acceso il motore bisogna scendere dall'auto ed aprire il cofano per spegnere il booster????
Questi sono i punti di collegamento, se togli il coperchio fusibili c'è un polo apposito per il+Ci sono questi bulloni non verniciati
Vedi l'allegato 2778
Questi sono i punti di collegamento, se togli il coperchio fusibili c'è un polo apposito per il+
Questi sono i punti di collegamento, se togli il coperchio fusibili c'è un polo apposito per il+
Grazie Giana3, effettivamente sono i “punti” più vicini alla box con all’interno i fusibili ed il polo +, avendo la maggior parte dei Booster dei cavi molto corti.
Sono riuscito a farla partire ma ad essere sincero dopo un po’ di tentativi, o perché la pinza del negativo non aveva sufficiente “grip”, trattandosi di un bullone non molto sporgente, oppure la procedura stessa che ho adottato era errata, ho dovuto scollegare e ricollegare al booster il connettore con i cavetti: almeno due volte; forse c’è una logica, del tipo lo start sul Booster va premuto prima di attaccarci il connettore che mostra gli “A”, ad ogni modo questa sequenza in allegato non mostra lo step della massa!? Bah!
Guarda il libretto di uso e manutenzione. E' probabile che ci sia il contatto del polo positivo nel cofano, nella scatola dei fusibili.Io infatti su tutte le auto che ho e che ho avuto, ho un mantenitore di carica ctek e credo che lo mettero’ anche sulla cross, unica seccatura è che la 12v è sotto il sedile e dovro’ farla collegare li, col cavetto che esce da sotto il sedile ed esce dallo sportello verso il mantenitore ctek
Può darsi che il LoJack assorba troppo, così come è possibile che il sistema SOS non vada a nanna automaticamente quando spegni l'auto ( Toyota ha emanato un TSB alle officine e la tua officina dovrebbe esserne a conoscenza ).
Yaris Cross Business da NLT (Noleggio a Lungo Termine), quindi dotata di BlackBox.
Io come avevo scritto diversi post fa, avevo lasciato l'auto in garage per 1 settimana è non è più partita se non dopo l'intervento di un tecnico con boster che mi aveva detto che ne faceva a centinaia la mia è un'auto a noleggio ArvalSì, d'accordo, ma se una batteria da auto va a terra in 3 settimane per quella roba, dovrei cambiare la pilettina del telecomando 6 volte l'anno
Voglio sperare che, fatte salve le cose anomale, chi ha dimensionato l'impianto abbia tenuto conto degli assorbimenti di quel che c'è di serie!
Io come avevo scritto diversi post fa, avevo lasciato l'auto in garage per 1 settimana è non è più partita se non dopo l'intervento di un tecnico con boster che mi aveva detto che ne faceva a centinaia la mia è un'auto a noleggio Arval