Oggi pomeriggio alle 15.30, esco dal lavoro, salgo sulla Yaris, e inzia il dramma.
Non si accende, dice batteria scarica, problema sc quacosa, portare l'auto in assistenza.
Chiamo l'assistenza, e mi passano il soccorso, con una voce automatica, 30 minuti buoni per fargli capire cosa non va.
Mi dice che mi mandano il soccorso.
Aspetto un'ora e non si presenta nessuno. Tra l'altro ero al freddo a 0 gradi.
Mi rompo i ccccc e siccome babito a 2 km dal lavoro mene vado a casa.
Piantando li in un parcheggio un'auto nuova con 3000 km.
Ho pensato " se arrivano, mi chiameranno" ora sono le 20.50 non ho ancora sentito nessuno.
Tra l'altro un'ora fa sono tornato con mio cognato e abbiamo collegato la batteria della sua auto con quel pirolino del positivo nascosto nella scatola dei fusibili, e il motore, come descritto sul manuale. ma non vuole sapere di partire.
Non si accende, dice batteria scarica, problema sc quacosa, portare l'auto in assistenza.
Chiamo l'assistenza, e mi passano il soccorso, con una voce automatica, 30 minuti buoni per fargli capire cosa non va.
Mi dice che mi mandano il soccorso.
Aspetto un'ora e non si presenta nessuno. Tra l'altro ero al freddo a 0 gradi.
Mi rompo i ccccc e siccome babito a 2 km dal lavoro mene vado a casa.
Piantando li in un parcheggio un'auto nuova con 3000 km.
Ho pensato " se arrivano, mi chiameranno" ora sono le 20.50 non ho ancora sentito nessuno.
Tra l'altro un'ora fa sono tornato con mio cognato e abbiamo collegato la batteria della sua auto con quel pirolino del positivo nascosto nella scatola dei fusibili, e il motore, come descritto sul manuale. ma non vuole sapere di partire.