Informazione Barre portatutto

sì, sistono quelle per il "tetto standard" e quelle "a profilo integrato" a te servono le prime

le barre trasversali, si mettono in fai da te e si fissano per mezzo di clip a vite che si stringono con manopole,

la differenza è solo nel posto dove vengono fissate

cioè o le monti sulla carrozzeria (barre stardard) oppure sul profilo longitudinale (profilo integrato, detto anche railing o corrimano) la differenza quindi è solo nella tipologia di clip che si aggancia sul corrimano oppure sulla carrozzeria

Mi sono espresso male, io intendevo se posso montare il railing sulla mia trend che non lo ha. Grazie

ok

ricominciamo

le BARRE LONGITUDINALI sul tetto

(che sono di serie su tutte le versioni dal my22 in avanti mentre nel 21 le avevano solo le top di gamma)

da discorsi vecchi del forum sembra esistano come ricambio originale ,un utente all'epoca scrisse che la concessionaria le aveva a listino a 1'350 euro

sinceramente essendo un "problema" legato solo un uno specifico model year non so quanto la cosa sia ancora attuale (senza contare che a mio avviso è antieconomica)

poi c'è un mondo di barre longitudinali non originali di altre foggie e colori, ma credo che sia davvero una cosa antiestetica

Indietro
Alto