Barre portatutto rav 4 2009 Crosoover.

ci saranno anche argento?
e sopratutto andranno bene anche per la versione 2008?
 
Ciao!
A me il concessionario di Bologna ha detto che per il Crossover le barre non esistevano...
Peccato, perchè per me starebbereo veramente bene...
Dunque, se non ho capito male, sono un accessorio a 800€ originali Toyota?
E grazie del Link Nonno Gian!
 
ho fatto una domanda a quel venditore di ebay; vanno bene anche per la versione del 2008 ma purtroppo ne ha solamente nella colorazione nera
 
Il venditore mi ha risposto che il costo del trasporto è ci 70 Dollari equivalenti a 46,49 € per un totale di 196 € contro gli 800 € che mi hanno sparato in concessionaria, posso portare pazienza anche se sono solo neri.:wink_smil
 
si potrebbero far verniciare, ma poi se ci monti un portasci o altri si rovina la vernice
 
Essendo d'alluminio, si potrebbero far cromare, ma le plastiche terminali saranno sempre nere
 
Attenzione perché la Rav4 americana è più lunga di quella europea.....Infatti è a 7 posti.....Quindi le barre molto probabilmente sono diverse !

Ti conviene verificare bene prima di ordinarle.......

:wink_smil
 
Auto arrivata ieri, oggi ho montato le barre,tutto OK,:63: praticamente devi svitare e riavvitare 8 bulloncini di 8m/m, avendo prima tolto 4 linguette che li ricoprivano.
 
Auto arrivata ieri, oggi ho montato le barre,tutto OK,:63: praticamente devi svitare e riavvitare 8 bulloncini di 8m/m, avendo prima tolto 4 linguette che li ricoprivano.

quindi te le hai giò prese?

quali sarebbero le parti in plastica che dicevi prima?

magari posta foto
 
I terminali anteriori e posteriori, che coprono i bulloni di fissaggio, sono di plastica e vanno messi alla fine a scatto.
 
Personalmente ho montato queste
www.RAV4.it - Annunci Gratuiti
il montaggio è semplicissimo1/2 ora circa.
Si tolgono le plastichette che ci sono nelle "grondaie", con una chiave di 10 m/m si tolgono i bulloni e il ferrettino sagomato che le tiene ferme, lasciando il biadesivo che troverete a questo punto, prendete la barra (premontata) la posate in modo che combacino i fori,poi con le viti a brugola in dotazione avvitatela non prima di aver messo le plastiche "salvavernice" sotto i ferri porta barre ,non potete sbagliare ,hanno degl'incastri obbligatori. Strinti tutti e quattro le viti, incastrate le plastiche apposite con un semplice scatto, poi passate all'altra. In tutti i modi, vi sono le spiegazioni in un foglio.
L'unica cosa che hanno di diverso è che nella parte interna hanno una corsia per i portapacchi americani.
In tutti i modi potete chiedere a" saforever@infinito.it"
 
Indietro
Alto