Altro Barre portatutto auris

Alessio_Auris

TCI Junior Member
Registrato
31 Maggio 2008
Messaggi
5
Località
Genova
Ciao a tutti!!! :smile: in previsione dell'arrivo delle mie due bimbe sto valutando di montare delle barre portatutto (per un eventuale baule aggiuntivo) sulla mia Auris 5p del 2009...ho girato un po' in rete...ma sono confuso...esteticamente mi piacerebbe montare anche delle barre longitudinali...ma non ho trovato nulla...qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo a tutti!!! :wink_smil
 
Basta andare in concessionaria e te le procurano in 2-3 giorni. Dovrebbero costare sui 260/280 Euro circa. :smile:
 
E infatti: le barre portatutto sono trasversali! Quelle longitudinali (che IMHO hanno solamente funzione estetica) servono per attaccarci quelle trasversali. :wink_smil
 
Barre portatutto

Ciao a tutti e grazie per le risposte, le barre logitudinali mi dicono (in concessionaria) che non esistono per la nostra Auris e quelle trasversali costano € 185,00 + iva...cerco un po' in rete se trovo qualcosa di più economico e poi decido...grazie ancora :smile:
 
Ciao a tutti e grazie per le risposte, le barre logitudinali mi dicono (in concessionaria) che non esistono per la nostra Auris e quelle trasversali costano € 185,00 + iva...cerco un po' in rete se trovo qualcosa di più economico e poi decido...grazie ancora :smile:

Difficile: a Rovigo mi hanno chiesto sui 300 euro e a Padova 250. Ad Aosta, dove l'ho comperata, me le davano a 200, purtroppo non le avevano e non potevo aspettarle.
 
Ciao.
Io le posso avere non originali in un negozio di accessori (le avevo trovate già per la Fiat Bravo). Segue il messaggio che mi hanno inviato

Buongiorno
le barre portatutto sono disponibili e ci sono due modelli,uno che costa 120,47 sconto 30% +iva e l altro che costa 145,08 sconto 30% + iva.
per maggiori informazioni ci può contattare.
:biggrin2:
 
Ti consiglio le originali, sono ben fatte ed in alluminio, valgono quello che costano. Io le ho e le ricomprerei, già usate per metterci su barca e portabici, nessun problema.
 
Un amico mi ha prestato le barre che usava sulla sua Citroen C4 Picasso: ieri sera le ho messe su e calzano a pennello. :wink_smil
Appena posso vi faccio la foto (al chiaro) e vi dico che marca/modello sono.
Ieri le ho provate col portasci attaccato (quello che va infilato sulla barra) e fino a 80km/h non si sentono per nulla. Da 80 a 110 si sente un leggero fruscio. Oltre i 110km/h si sentono un po' ma tenendo la radio accesa con volume a 10-12 già non si sentono più.
Adesso mi faccio dare pure il baulotto da 400 litri da agganciarci e così risolvo il problema bagagli-per-le-vacanze-che-non-ci-stanno-mai (tenete conto che prima della Auris avevo una SW...).
:biggrin2:
 
Indietro
Alto