Barre porta tutto

Ciao a tutti, ho deciso di acquistare il pacchetto promo della Toyota, ovvero le barre e il box Thule pacific 200.
Settimana prossima andrò in concessionaria per ritirare/montare tutto, se qualcuno sarà interessato posterò qualche foto.

Grazie a tutti per i consigli :smile:
 
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare il pacchetto promo della Toyota, ovvero le barre e il box Thule pacific 200.
Settimana prossima andrò in concessionaria per ritirare/montare tutto, se qualcuno sarà interessato posterò qualche foto.

Grazie a tutti per i consigli :smile:


Ciao. Si posta, che sarei interessato anche io, con il porta bici, è solo per una bici?
 
Eh, effettivamente la promo ha un suo perchè, considerando i prezzi medi di acquisto per le sole barre con attacchi ed il box. Una curiosità: gli agganci a pinza non rubano spazio alla collocazione del carico restando d'impiccio?:unsure:
 
Mi hanno offerto proprio questo pacchetto, Toyota deve aver sentito parlare dalla mia attuale necessità .

Molto probabilmente procederò con l’acquisto di questa promo.
Ciao
E' un ottima offerta,da prendere seriamente in considerazione,idem per i porta bici. Io personalmente ho anche i portabici speso un patrimonio tanti anno fa usati pochissimo e ora sono in garage a prendere la polvere. Valuta bene questo acquisto, per l'uso che ne andrai a fare.
 
Eh, effettivamente la promo ha un suo perchè, considerando i prezzi medi di acquisto per le sole barre con attacchi ed il box. Una curiosità: gli agganci a pinza non rubano spazio alla collocazione del carico restando d'impiccio?:unsure:

Ciao, scusa la risposta tardiva, direi di no, ecco qualche foto..

IMG_8103.jpg

IMG_8105.jpg
 
Grazie, gentilissimo.
Sto valutando anche io l'acquisto ma il fatto che ci sia solo in grigio non mi convince molto. Certo, il vantaggio resta indubbiamente il prezzo! Confermo inoltre l'impossibilità di avere a prezzi scontati combinazioni diverse fra barre + box o barre + 1 portabici.
 
Indietro
Alto