Barre porta tutto

Los75

TCI Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
15
Età
48
Località
Milano
Buonasera.....chi mi consiglia delle barre porta tutto facili da montare per la mia Toyota Corolla Touring Sport
Grazie
 
Ciao, quelle originali in officina qui a Bari le vendono col 60% in meno del costo effettivo
 
Ciao io le ho pagate 200€ nell estate del 2019 montaggio compreso. In ogni caso sono facili sia da smontare che da montare. E quando si viaggia devo dire che sono abbastanza silenziose, se monti un box il rumore sparisce del tutto.
 
Ciao, mi accodo alla richiesta.

Quasi sicuramente dovrò montare un box portatutto e barre.

Quali mi consigliate di acquistare? Le originali Toyota oppure di qualche altro marchio come Thule?

Per i box invece, qualcuno può consigliare qualche modello in particolare?

Grazie a tutti :smile:
 
Ciao io ho montato le originali della toyota ,comode facili da montare e smontare e soprattutto silenziose, in modo particolare con il box. Per il box ho un thule con chiave di chiusura ottimo. ve ne sono di tutti i tipi dipende cosa hai bisogno io riesco a farci stare tranquillamente 2 valige grosse naturalmente rispettando il peso previsto sulle barre.
 
Il box lo avevo già, lo montavo sulla Stilo wagon e sulla auris. Ha l apertura da dietro con chiave di sicurezza.
È ottimo e silenzioso durante la guida. Naturalmente fa aumentare i consumi e ridurre la velocità
 
Ciao, io ho "riciclato" le barre e il box della G3 prese per la mia precedente BMW serie 3 e vanno benissimo.

Le barre sono queste:
https://www.g3spa.it/prodotto/clop-alu-110-cm/

mentre il box è il seguente (a parte la colorazione che è grigia come quella del video su come montarlo):
https://www.g3spa.it/categoria-prodotto/limited-edition-helios-400-camou/

Ciao.

Grazie per il feedback, se posso permettermi, hai acquistato in negozio o su internet? Più o meno la spesa quanto è stata?

Il box lo avevo già, lo montavo sulla Stilo wagon e sulla auris. Ha l apertura da dietro con chiave di sicurezza.
È ottimo e silenzioso durante la guida. Naturalmente fa aumentare i consumi e ridurre la velocità

Grazie anche a te per il feedback :smile:. Quello dei consumi ne sono a conoscenza, aumentano tantissimo, infatti lo monterò solo quando necessario :smile:. Grazie comunque per i consigli :smile:
 
Grazie per il feedback, se posso permettermi, hai acquistato in negozio o su internet? Più o meno la spesa quanto è stata?

Li ho acquistati da un commerciante di ricambi auto amico di un amico :biggrin:... nel 2016 e onestamente non ricordo più il costo, ma rispetto a quanto trovavo online ho risparmiato.
Giusto per avere un feedback, l'estate scorsa ho fatto 15gg in Sardegna, due adulti e due bambini, compresi asciugamani e lenzuola... sono riuscito a caricare tutto in bagagliaio senza la necessità di montare il box.

Ciao.
 
Grazie @AleF800S per la tua risposta.

Il bagagliaio della TS è sicuramente già sufficientemente capiente (arrivo da una ford fiesta, il passaggio c'è stato :biggrin: ), il punto è che sono diventato da poco papà di 2 gemelli quindi solo il passeggino mi occupa quasi tutto il bagagliaio, e in previsione di qualche viaggetto o anche solo per andare dai suoceri probabilmente mi servirà più spazio in questo momento (anche in vista dell'estate :biggrin: ).

Ho contattato il concessionario dove ho comprato la macchina e ho chiesto un preventivo di barre + box e mi hanno proposto questo: barre toyota + box thule pacific 200 a 325€. A me sembra un buon prezzo, voi cosa mi dite?

Grazie ancora a tutti per il supporto :smile:
 
e se volessi due portabici, qualcuno sa qual'è il costo totale? grazie
Dovresti provare a chiedere al tuo concessionario, ma posso aiutarti ad ipotizzare il costo (se ti permetteranno di fare una combinazione simile).

Dal preventivo che mi hanno inviato, le sole barre costano 90€, mentre il kit completo bici costa 190€ in promozione (vedi link di @Natale71 nel POST ); di conseguenza un solo porta bici dovrebbe costare circa 100€.

Resta da vedere se ti permettono (o possono) di fare una combinazione simile ed ottenere comunque lo sconto del 50% come ha riportato @Natale71
 
Indietro
Alto