Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Arrivate e montate...
Bellie!
Magari le trovassi così anche per la Verso
.. Strano non si trovano nemmeno su ebay?
Bellie!
Magari le trovassi così anche per la Verso
.. Strano non si trovano nemmeno su ebay?
Già cercate, niente da fare! :-(
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Com'è la qualità?
E in confronto a quello che ha descritto Poiuytrew?
Daresti il link di dove le hai acquistate tu?
Grazie
Arrivate e montate...
Dunque, sono arrivate...con mia sorpresa, solo una settimana scarsa di attesa.
Una cosa innazitutto, il link che avevo dato era sbagliato, avendo messo nei preferiti diversi venditori ero convinto di averle prese li, il link corretto è questo:
Roof Rack Side Rails Bars Luggage Carrier For Toyota RAV4 RAV 4 XA40 2013 2014 | eBay
Arrivate con FedEx, e pagato al corriere ulteriori 38,4€ tra Iva e sdoganamento.
Nel pacco c'era solo il materiale, le sbarre vanno montate su staffe che a loro volta vanno fissate sul tetto dell'auto.
Alle estremità delle barre, a coprire la zona di fissaggio, ci sono 4 maschere in plastica, vanno applicate ad incastro.
Non c'erano istruzioni.
Montate in circa un'oretta, siliconando per bene tutti i fori.
Ciao, anche io le ho comprate e appena montante! Le ho comprate ad un negozio in italia...(credo che siano le stesse identiche) però adesso mi sono venuti dei dubbi sulla qualità, e vorrei confrontarmi con chi le ha già montante:
1) La barra in acciaio, come si raccorda con le boccole in plastica? La mia, una volta sistemata, risultano leggermente scostate e ruotate, diciamo che ad occhio sembra che non sia un pezzo unico... Come dettaglio estetico mi da parecchia noia, anche se le barre sembrano molto robuste e ben fissate! Anche le vostre sono così?
2) Nel mio kit di montaggio, mancavano le riparelle per le viti che fissano le barre all'auto. (quelle tolte dalla macchina erano troppo corte, e a quelle nella scatola mancava la testa grossa per incastastrarsi nelle barre, così ho rimediato con riparelle)
Mi interessa particolarmente la vostra opinione sul punto 1, in quando non vorrei fosse solo un problema delle mie barre (in caso sfrutto subito il diritto di recesso...)
No, non sono ancora arrivate.Le ho prese giusto due giorni fa. Mi sono fidato del pdf per l'installazione. Ora devo solo aspettare...come minimo 3 settimane.
La Toyota le ha messe!Scusate, avete nominato la verso.. Ma la verso sotto le guarnizioni ha delle predisposizioni o bisogna armarsi di Trapano stile Hitchcock e con non chalance buccare ? cosa che non farei mai e poi mai!! Anche se le barre longitudinali le adoro e sono Inc...ato perché toyota non le ha messe!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, attorno alle bussole dentro il tetto, e una volta posizionata la staffa, anche sui bulloni che la fissano. Meglio abbondare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CiaoIo le ho cercate usando il codice Toyota, ma visto la provenienza...ho qualche dubbio.
Mi basta che non si pieghino al primo utilizzo:biggrin2::biggrin2:
Farò sapere...