Barra duomi

Maccarone80

TCI Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
31
Età
43
Località
milano
vorrei acquistare una barra duomi .
Sò che l'unico che la produce è la TTE per il mio modello ( E12 ) dove posso acquistarla qui a milano ? ..... :wink_smil
 
:wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil
bene....non so dove mandarti a milano , ma tu hai già  fatto l'assetto? :biggrin2:
 
Non so a Milano o in Italia chi la vende, ma se non la trovi comprala tranquillamente dalla Germania dalla TTE, con la carta di credito fai in un attimo.
So che c'era solo un concessionario al nord che trattava la roba TTE, se cerchi tra i vari post lo scrivemmo pure, ma ora non ricordo più.
 
si l'asetto c'è lo molle Vogland -50mm di abbassamento ed ammortizzatori ritarati........... oltre alla TTE non esiste ?? cavolo ma com'è possibile ?
dato che non ho la carta di credito come posso fare ???
Help !!!! :cray:
 
Maccarone80 ha scritto:
si l'asetto c'è lo molle Vogland -50mm di abbassamento ed ammortizzatori ritarati........... oltre alla TTE non esiste ?? cavolo ma com'è possibile ?
dato che non ho la carta di credito come posso fare ???
Help !!!! :cray:
postepay! ;o)
 
perchà© non ti ordini quella originale toyota che montano anche sulla corolla ts my04?...è che forse costa un sacchissimo :dry:
 
dolby ha scritto:
postepay! ;o)

SI MA ACQUISTARE SU INTERNET NON MI PIACE !!!!!!!!
cavolo mi sà  che dovro rimanere senza barra ........ però è una ingiustizia........ la fanno anche per la skoda fabia................... :laughing1
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
perchà© non ti ordini quella originale toyota che montano anche sulla corolla ts my04?...è che forse costa un sacchissimo :dry:


perchè la toyota fà  la barra duomi ???? Strano..............
 
sì, io l'ho trovata montata di serie sulla mia ts my04...per mia grande sorpresa :77: , quindi presumo che si possa comprare tramite toyota come un normalissimo pezzo di ricambio...è anche bellina: è griffata TS!
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
sì, io l'ho trovata montata di serie sulla mia ts my04...per mia grande sorpresa :77: , quindi presumo che si possa comprare tramite toyota come un normalissimo pezzo di ricambio...è anche bellina: è griffata TS!


Scusa ma puoi postare una foto !!!!!
:63:
 
Maccarone80 ha scritto:
SI MA ACQUISTARE SU INTERNET NON MI PIACE !!!!!!!!

Se compri dalla TTE non compri su internet... gli puoi mandare un fax con scritto cosa vuoi comprare e il n. di carta di credito.
Ma visto che non hai la carta di credito potresti scrivere il n. della carta Postepay... costa 5 euro alle poste.
Oppure puoi chiedere se puoi pagare la TTE con un bonifico internazionale (penso proprio di si).
Se anche questo metodo non ti va bene, o la trovi in Italia o .... ti attacchi. :biggrin2: :dev:
 
Ciao, la barra duomi di cui parlate toglie un poco l'effetto ballerino che la macchina sembra che abbia senza cambiare i cerchi? Praxy mi ha dato un consiglio eccellente,voi cosa mi dite.....
Ciao grazie
 
Indietro
Alto