Aygo X hybrid radio

Tiziano964

TCI Newbe
Registrato
27 Maggio 2026
Messaggi
1
Età
62
Località
Torino
Buongiorno a tutti, avete idea di come si spenga la radio perché l'auto dispone solo di tasti del volume ma non per accensione e spegnimento?
 
Se è come la yaris, non si spegne, premendo la manopola si toglie l'audio ma lo schermo resta sempre acceso.
 
per quel poco che ho visto io in concessioanria si può solo cambiare la fonte premendo il tasto home
 
Se la radio è quella con i 4 tasti laterali, abbassa tutto il volume e tieni premuto il primo tasto in alto finchè lo schermo non diventa nero.
 
Indietro
Alto