Aygo a volte parte e a volte NO!!!!!

giampi50

TCI Newbe
Registrato
21 Luglio 2006
Messaggi
3
Località
roma
Posseggo una Aygo da circa un mese e mezzo e già sono rimasto a piedi per ben due volte sempre per lo stesso motivo:il motore gira regolarmente ma l'auto non si accende.
Problemi di centralina? non passa benzina? bo!!!!nessuno ci ha capito ancora niente.
Qualcuno mi può aitare? avete riscontrato problemi simili?:cray: sono disperato.
 
giampi50 ha scritto:
Posseggo una Aygo da circa un mese e mezzo e già sono rimasto a piedi per ben due volte sempre per lo stesso motivo:il motore gira regolarmente ma l'auto non si accende.
Problemi di centralina? non passa benzina? bo!!!!nessuno ci ha capito ancora niente.
Qualcuno mi può aitare? avete riscontrato problemi simili?:cray: sono disperato.
MAI NESSUN PROBLEMA!!!LA MIA E' PRATICAMENTE PERFETTA!!!WOWOWOWOW
MI SPIACE...MA SEI IN GARANZIA SAI?:wub:
 
giampi50 ha scritto:
Posseggo una Aygo da circa un mese e mezzo e già sono rimasto a piedi per ben due volte sempre per lo stesso motivo:il motore gira regolarmente ma l'auto non si accende.
Problemi di centralina? non passa benzina? bo!!!!nessuno ci ha capito ancora niente.
Qualcuno mi può aitare? avete riscontrato problemi simili?:cray: sono disperato.

sai, non ho capito una cosa: come fa a girare regolarmente se non si accende?

la mia all'inizio tendeva a spegnersi in decellerazione al semaforo me lo ha fatto 5 o 6 volte poi non lo ha + fatto, molto probabilmente la batteria non era carica.

se e' un problema simile al mio, molto probabimente passa con il roddaggio, ma mi sembra molto + grave.

il mio consiglio e' di andare dal concessionario e piantargliela li' da mettere a posto.

mi spiace!

ciao!!!
 
a me è capitato due volte che dopo qualche secondo dall'avviamento mi si spegneva la macchina
poi non l'ha mai più fatto! ancora non lo so spiegare:wacko:
 
come a johbolo anche la nostra non ha mai dato nessun difetto meccanico, fino ad ora a dir poco e PERFETTA :63: .

il mio consiglio è di andare in concessionaria a far controllare il problema ed inoltre se rimani a piedi credo hai il diritto di assistenza immediata con ausilio di carratrezzi.
 
giampi50 ha scritto:
Posseggo una Aygo da circa un mese e mezzo e già sono rimasto a piedi per ben due volte sempre per lo stesso motivo:il motore gira regolarmente ma l'auto non si accende.
Problemi di centralina? non passa benzina? bo!!!!nessuno ci ha capito ancora niente.
Qualcuno mi può aitare? avete riscontrato problemi simili?:cray: sono disperato.


Direi che è abbastanza strano, mai dato nessun problema mi spiace... Spero non sia il classico caso della macchina rognata, ti conviene fare immediatamente una raccomandata alla concessionaria e mettere le cose in chiaro, giusto per metterli in pre-allarme, o ci sei già stato e in questo caso che ti hanno detto?
 
Aygo sempre guasta precisazione

Quando dicevo che nessuno ci ha capito ancora niente intendevo dire che nessuno dell’assistenza Toyota ha capito quale fosse il problema.
Infatti, la mia Aygo è stata portata con il carro attrezzi in officina autorizzata due volte la prima hanno cambiato un sensore (perlomeno così è stato dichiarato) ma il giorno dopo si è fermata di nuovo; trasportata ancora in officina non la stessa perchè era troppo lontana dal luogo in cui si era verificato il guasto dove è stata tenuta una settimana ma poi mi è stata restituita senza aver effettuato nessun intervento perchè per loro era tutto apposto.
In effetti, il guasto è talmente casuale che durante i controlli non si è più verificato, ma io sto comunque con l'ansia oggi parte o non parte!:no:
 
giampi50 ha scritto:
Quando dicevo che nessuno ci ha capito ancora niente intendevo dire che nessuno dell’assistenza Toyota ha capito quale fosse il problema.
Infatti, la mia Aygo è stata portata con il carro attrezzi in officina autorizzata due volte la prima hanno cambiato un sensore (perlomeno così è stato dichiarato) ma il giorno dopo si è fermata di nuovo; trasportata ancora in officina non la stessa perchè era troppo lontana dal luogo in cui si era verificato il guasto dove è stata tenuta una settimana ma poi mi è stata restituita senza aver effettuato nessun intervento perchè per loro era tutto apposto.
In effetti, il guasto è talmente casuale che durante i controlli non si è più verificato, ma io sto comunque con l'ansia oggi parte o non parte!:no:



In questi giorni ha funzionato a dovere?
Giusto per avere un'altro consiglio, non hai un meccanico di fiducia che possa fiutare la rogna?
 
giampi50 ha scritto:
Si questi giorni sta funzionando comunque non mi fido


Prova a farla vedere anche da qualche meccanico preparatore un pò serio, magari ci azzecca subito, dopodichè metti la pulce nell'orecchio alla Toyota. Una volta ho fatto così col la mia 106, controllata da 9000 giri, trovato la pecca e portata subito al conce per la sostituzione della parte, loro non erano riusciti in 2 visite a capirci nulla, 9000 giri ci ha messo 15 minuti.....

Per quanto riguarda l'Aygò, a parte il finestrino scheggiato che mi hanno :ranting2: rimontato :ranting2: ugualmente nella portiera che è andata distrutta nel tentato furto e che mi ha tagliato la guarnizione di tenuta con relativa infiltrazione d'acqua, nulla da segnalare.
 
Indietro
Alto