Avvio aperto

biglsp

TCI Junior Member
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
15
Località
latina
Ciao a tutti. Mi è arrivato da qualche giorno il mio nuovo chr lounge. Oggi ho aperto il bagagliaio, poi ho richiuso e ho chiuso l auto. Da quel momento sulla app la vettura mi appare come non chiusa correttamente, nello specifico c è un punto esclamativo sul bagagliaio con la scritta "avvio aperto"... Non capisco cosa debba fare. A qualcuno è successo?
 
no mai successo ... però mi succede spesso di non riuscire a chiudere bene il bagagliaio al primo colpo ...
hai provato ad avviare la macchina e vedere cosa ti dice il display interno?
 
In auto era tutto ok. Tutto chiuso. La. Mattina dopo si è aggiornato. Mi sa che l app ogni tanto bugga
 
secondo me i vari sensori inviano dei segnali non sempre corretti che unito alla app che ha un certo lag porta ad avere questi inconvenienti.
 
I dati vengono mandati dall'auto SOLO se è attivata la wifi. Altrimenti i dati vengono ritardati ma spesso persi. Il modulo DCM non invia questi dati. Chiaramente ci sono bug in tutta l'architettura. Qua se non effettuano un sostanzioso aggiornamento software avremo continuamente anomalie. Comunque anche io ho una CHR da circa un mese. La cosa più imbarazzante è il "menu connesso" completamente vuoto. E comunque i comandi vocali riconosciuti dal sistema come "Accendi aria condizionata", "Spegni aria condizionata" ma che non vengono eseguiti sono in tutto e per tutto BUG software.
 
Indietro
Alto