Avete altre auto oltre ad una del gruppo Toyota-Lexus-Daihatsu

Selezionate una o più marche

• Votanti
    33

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Piaciuto
24
Elencate di seguito la marca di auto che avete oltre ad una di quelle del gruppo Toyota-Lexus-Daihatsu, replicando anche alla discussione e scrivendo marca e modello dell'auto posseduta.

Ultima modifica:

Ivan66

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Alfa Romeo 155 Q4 del 93 , ferma in garage in attesa di qualche
lavoro per tornare in strada e Fiat Stilo Multijet 120cv del 2006
in mano a mio fratello .
Paseo del 96 rimessa a nuovo di meccanica (un paio di graffi sul
paraurti ) e Corolla 1.4 del 99 che usa mamma
( GUAI a chi glie la tocca !!!! ) ....
L'anno prossimo prenderà la patente mia figlia ma anche se le
piace la Paseo per una manciata di cavalli non la potrà usare
quindi vedremo il da farsi ...

Ultima modifica:
Piaciuto
0
E' la prima Toyota, ed anche la prima auto non europea, che arriva in famiglia.
Ad eccezione di qualche auto italiana nei tempi in cui praticamente in Italia si acquistavano soltanto auto italiane, dal ?79 mio papà ha cominciato ad utilizzare Peugeot, ed io ho fatto lo stesso (ad eccezione di una panda 750 CL usata) acquistandone 2, in tempi diversi.
Una ce l'ho ancora, una 206 CC che, nonostante con 2 bimbi piccoli non riesca più ad utilizzarla, conservo perché non riesco a separarmene, cioè non voglio separarmene!

Ultima modifica:

sventrax

TCI Top Member
Piaciuto
1
Mia moglie : yaris d4-d cambio mmt del 2008 presa usata ora ha quasi 100mila km, valvola egr esclusa, mappa (105cv), ammortizzatori ORAP stelo diametro 40 taratura fissa, sto cercando barra antirollio posteriore

Io ho un bmw 330i Touring E46 del 2003 con impianto gpl, presa usata per 3000 euro nel 2010con 50mila km, ora ne ha 370mila
(Volano alleggerito, camme, mappa, collettori acciaio 6in1, scarico completo artigianale diametro 80 con prekat 100 celle e kat 200 celle, gruppo aspirazione 6corpi farfallati dell'M3e46. Ha 305cv , originali 230, barre antirollio maggiorate, molle sospensioni fatte su misura, ammortizzatori ORAP stelo diametro 50 monotubo con serbatoio separato 3 regolazioni idraulica)

Ultima modifica:

demont

TCI Top Member
Piaciuto
6
Alfa Romeo 155 Q4 del 93 , ferma in garage in attesa di qualche
lavoro per tornare in strada e Fiat Stilo Multijet 120cv del 2006
in mano a mio fratello .
Paseo del 96 rimessa a nuovo di meccanica (un paio di graffi sul
paraurti ) e Corolla 1.4 del 99 che usa mamma
( GUAI a chi glie la tocca !!!! ) ....
L'anno prossimo prenderà la patente mia figlia ma anche se le
piace la Paseo per una manciata di cavalli non la potrà usare
quindi vedremo il da farsi ...
...la mamma se ne intende di auto :wink_smil

ste.TS

Membro dello Staff
Co-Amministratore
Piaciuto
0
Nissan Micra 1.2 16V (80 CV) del 2006 per la moglie (in sostituzione dell'amata Daihatsu Sirion...)
oltre al mitico RAV (che ha preso il posto dell'Avensis)...

Passati al Jap per caso, ora una scelta a ragion veduta!
:wink_smil

Ultima modifica:

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Piaciuto
24
Ma oltre ad avere un'altra auto oltre ad una Toyota frequentate anche altri forum ?
Oppure vi piacerebbe disquisire di altre auto tra di voi che già vi conoscete su uno stesso forum che parla di auto a
360° ?

Astenersi dalle risposte Demont e Piero a cui ho rotto le scatole già troppo in passato con questo mio vecchio pallino :bleh::biggrin2::dev:

demont

TCI Top Member
Piaciuto
6
Ma oltre ad avere un'altra auto oltre ad una Toyota frequentate anche altri forum ?
Oppure vi piacerebbe disquisire di altre auto tra di voi che già vi conoscete su uno stesso forum che parla di auto a
360° ?

Astenersi dalle risposte Demont e Piero a cui ho rotto le scatole già troppo in passato con questo mio vecchio pallino :bleh::biggrin2::dev:
Io non mi astengo dal risponderti :bleh: ...tù non rompi mai le scatole :wink_smil ...e fai bene nel continuare a seguire le tue passioni e "vecchi pallini".

tity93

TCI Member
Piaciuto
0
Yaris 1.3 sol del 2009 con 70000km della mia compagna .io primo del Rav avevo una Y10 un che andava da dio,poi sn passato ad una Peugeot 207 1.4 benzina 16 valvole 95cv.Adesso ho il mitico RAV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jetro

TCI Advanced Member
Piaciuto
3
Io per ora uso le auto dei miei: Qashqai 1.5 dci acenta (110 HP) e la Yaris in firma che dovremmo ritirare Giovedì (1.0 vvt-i 5 porte lounge).
Prima di queste due classe A 170 classic e elegance (lo so, sono inguardabili, e anche tanto).
Per quanto riguarda me considerando che non sono mai a casa non ho ancora in progetto di acquistare un auto... Ho una fissa con l'Hilux 3.0 D-4D Double Cab, peccato che da quanto ne so in italia gli autocarri non si possono più guidare da privati (il double cab si può immatricolare autovettura?). Non che mi piaccia fare l'americano, ma sono solito fare vari "lavoretti", ed avere un cassone al posto del baule sarebbe una cosa non da poco, come la possibilità (ovviamente non abito in città) di andare ovunque tra fango e neve :wink: Comunque vedrò più avanti quando ne avrò bisogno

Flower

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
.... io ho una iQ e sto aspettando una Auris TS.
Frequando forumo motociclistici.... principalmente quello relativo alla marca della moto da me posseduta.

Alto