avaria corolla verso

luchic

TCI Member
Registrato
17 Marzo 2005
Messaggi
27
Età
60
Località
Romans
sabato dopo un fine serata parcheggio l'auto in garage.al mattino esco per prendere la macchina e scopro che a macchina chiusa e chiave disinserita il condizionatore con relativa ventola esterna e interna funzionava da solo,provo a mettere in moto e l'impianto si ferma spengo la macchina e tutto si riaccende.da ieri la macchina e in concessionaria e non anno idea di cosa possa essere. qualcuno ha mai avuto un genere di problema?
corolla verso d4d un mese e mezzo di vita con 2000 km:cray:
 
Mai sentita una cosa del genere :fear2:

Più che un avaria, sembra quasi che ti abbiano montato qualcosa al contrio dal principio, dato che la macchina è nuova..

CIAO
 
sembra impossibile ma vero e spero che ci mettano poco tempo a capire cosa sia successo. :ranting2:
 
Incredibile! Ma non consuma la batteria?

Mai sentita neanche io una cosa del genere... in pratica funziona al contrario. si attiva a macchina spenta... se me lo raccontassero non ci crederei...

vabbè che c'erano quelli a Striscia a cui la macchina si accendeva da sola, anzi per essere precisi non si poteva spegnerla... giravi la chiave la toglievi, e la macchina era ancora in moto... mah! :rm_shifty
 
Potrebbe esserci qualche falso contatto.
Ma quando l'hai ritirata e nei giorni successivi era tutto regolare o lo faceva da subito?
 
già , sembra un'inversione di cavetti! mah, detta così sembrerebbe anche semplice da risolvere.

Se invece non glielo ha mai fatto sarà  un contatto o la centralina che è impazzita o :drunk:
 
Questa mattina mi hanno telefonato dalla conc. che era tutto risolto si trattava di una massa ma poi aime al momento, in serata, di andarla a prendere mi telefonano che il problema e riccomparso.Sig.....Sig....

Speriamo si risolva :cray:
 
luchic ha scritto:
Questa mattina mi hanno telefonato dalla conc. che era tutto risolto si trattava di una massa ma poi aime al momento, in serata, di andarla a prendere mi telefonano che il problema e riccomparso.Sig.....Sig....

Speriamo si risolva :cray:

Mistero... ma non ci hai detto se era un fatto che si manifestava sempre o se era la prima volta...
 
Montresor ha scritto:
Mistero... ma non ci hai detto se era un fatto che si manifestava sempre o se era la prima volta...


Mi ero dimenticato,problema manifestato per la prima volta e spero l'ultima :ranting2:
 
luchic ha scritto:
Mi ero dimenticato,problema manifestato per la prima volta e spero l'ultima :ranting2:

Te lo auguro vivissimamente :wink_smil

Forse l'auto aveva freddo e voleva riscaldare un po' l'abitacolo :laughing1
 
Non ritirarti l'auto fino a quanto il problema non si risolve, la garanzia serve per questo.
A volte se non riescono a venirne fuori fanno venire un vero tecnico della toyota.
Ma solo se non ne escono fuori.
Comunque non preoccuparti non sei il solo, il datore di lavoro di mia moglie dopo aver percorso solo 2000 km con la sua nuovo rav , si stava ammazzando in quanto il liquido dell'idroguida stava uscendo dalla scatola.Pensa un po'......
 
Die69-verso ha scritto:
Comunque non preoccuparti non sei il solo......
Già  e nn solo Toyota.
Un mio amico con la clio nuova (2500km) era in autostrada e gli è scoppiato un pistone :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
portala dall'esorcista :fear2:
a parte gli scherzi... l'elettronica fa brutti scherzi :sick:
 
Problema Risolto

:63: Riciao a tutti il problema e stato risolto.Si trattava di un filo che andando massa a fulminato la centralina del condizionatore.Un plauso all'elettrauto della concessionaria. :cheers:
 
Indietro
Alto