Autoradio

adamoc

TCI Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
5
Età
43
Località
Vicenza
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei sostituire l'autoradio di serie della mia corolla. Premetto che ho gia smontato l'autoradio.
I cavi di alimentazione come faccio a collegarli a quelli dell'autoradio che ho acquistato???qualcuno di voi sa aiutarmi? :sick: :sick:
 
Volevo chiedere una cosa. Ho un palmare Gps e mi interessava collegare, tramite
la presa cuffia, un cavo che vada direttamente sulle casse o in modo tale da sentire la voce li...secondo voi è possibile??e come??
 
adamoc ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei sostituire l'autoradio di serie della mia corolla. Premetto che ho gia smontato l'autoradio.
I cavi di alimentazione come faccio a collegarli a quelli dell'autoradio che ho acquistato???qualcuno di voi sa aiutarmi? :sick: :sick:

Come si fa a togliere l'autoradio originale della Corolla in maniera "indolore" senza rovinare il cruscotto ed escludendo il piede di :rm_pig: ?..non vedo ne viti ne fori per inserire eventuali ferri x toglierla :blink:
 
hihihhiihihihhihihhihihi il piede di :rm_pig:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Calimerus ha scritto:
Vai nela sezione ARTCOLI :wink_smil

Nella sezione articoli c'è spiegato in inglese come togliere l'autoradio della yaris, chi mi sa spiegare come si fa x togliere quella della Corolla?..magari in italiano please. :whistling
 
c'è anke quello..devi andare nella sezione riguardante gli articoli della corolla..
 
adris78 ha scritto:
Nella sezione articoli c'è spiegato in inglese come togliere l'autoradio della yaris, chi mi sa spiegare come si fa x togliere quella della Corolla?..magari in italiano please. :whistling

Nella Sezione Articoli del SITO.

Nella home c'è un menù a sinistra dal quale si può accedere agli ARTICOLI, alla Gallery, a Garage, ai links etc...

Quella che ha visto tu è la vecchia zona del forum

CIAO
 
adamoc ti chiedo una cortesia potresti spiegarni visto che hai smontato l'autoradio com'è fatta dietro quanti connettori e che tipo ci sono esattamente. Se potessi fare unafoto te ne sarei infinitamente grato
grazie
 
robertinino ha scritto:
adamoc ti chiedo una cortesia potresti spiegarni visto che hai smontato l'autoradio com'è fatta dietro quanti connettori e che tipo ci sono esattamente. Se potessi fare unafoto te ne sarei infinitamente grato
grazie

Articolo trovato grazie. :wink_smil

Si, servirebbe anche a me una foto del retro dell'autoradio di serie dato che vorrei mettere un sub woffer attivo nel bagagliaio. Oltretutto volevo chiedere a qualcuno che l'ha già  fatto dove si possono derivare corrente e audio nella maniera + semplice.
 
adris78 ha scritto:
Si, servirebbe anche a me una foto del retro dell'autoradio di serie dato che vorrei mettere un sub woffer attivo nel bagagliaio.


Eccolo:



Anche se è fatta col cell si riesce a vedere lo stesso, non ci sono scritte, se non "FM 75 [e il simbolo omega ma non c'è sulla tastiera :smile: ] a destra dove entra l'antenna x la radio.

Ciao
 
CorollaTTE ha scritto:
Eccolo:



Anche se è fatta col cell si riesce a vedere lo stesso, non ci sono scritte, se non "FM 75 [e il simbolo omega ma non c'è sulla tastiera :smile: ] a destra dove entra l'antenna x la radio.

Ciao

Grazie x la foto, qualcuno sa se uno di questi connettori serve x il sub o devo x forza usare un crossover?
 
Indietro
Alto