Autoradio Yaris e files MP3

Ayo

TCI Member
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
81
Località
nowhere
Esiste un modo per far scorrere automaticamente il nome dei files senza dover premere l'apposito tasto sul cruscotto?

Ciao
 
mi sa di no .....le ho provate tutte ma non ho trovato il modo di far scorrere i titoli dei file in automatico,pero cacchio potevano farlo in automatico!
:ranting2: :ranting2: :ranting2:
 
nikola68mm ha scritto:
mi sa di no .....le ho provate tutte ma non ho trovato il modo di far scorrere i titoli dei file in automatico,pero cacchio potevano farlo in automatico!
:ranting2: :ranting2: :ranting2:
ma da quello ke ho capito nessuna radio mp3 lo fa....almeno ttt quelle ke ho visto...scorre solo la prima volta poi sta fermo..
 
Si, ma quello della yaris non scorre neanche la prima volta. Appaiono le prime lettere del nome del file e per vedere le altre occorre non premere un pulsante ma addirittura tenere premuto un pulsante, si sente un bip e appaiono le ulteriori lettere del nome.


Ciao
 
Impianto audio yaris

ciao a tutti... mi sono comprato la nuova yaris (ordinata a dicembre ed arrivata a marzo...insomma nei 3 mesi previsti :biggrin2: ). Vorrei cambiare le casse della macchina e volevo sapere se qualche d'uno di voi sa come si fà... su internet ho trovato solo informazioni sulla vecchia yaris ma niente sulla nuova:no: ....
 
e non compare nenche il titpolo completo...puoi scorrere solamente una volta lo schermo...se hai un titolo lungo devi andare a immaginazione...:thumbdown
 
Indietro
Alto