Autoradio+riflessione su nuova Yaris

A

alf.gui

Ciao, molto deciso a prendere Yaris 5P sol D4-D.
1 Ho sentito dire che l'autoradio legge i cd RW (ovviamente con su file audio), qualcuno è in grado di confermare smentire?

2 Vista la pecca del comp di bordo che nn fornisce info sul consumo medio, pensate che la nuova Yaris che uscirà  (a quanto sembra) all'inizio del prossimo anno risolva il problema?

3 Come saprete fino a fine giugno 2005 la toyota offre uno sconto (vedere sito), secondo voi è meglio approfittarne o mi conviene aspettare, visto che in prossimità  dell'uscita del nuovo modello dovrebbero esserci degli sconti?

rispondete copiosi, dalle vostre risposte potrebbe dipendere la mia scelta definitiva da maturare in pochi giorni.

Ciao a tutti
:cheers:
 
Allora l'autoradio legge i cd rw, masterizzati ovviamente come cd audio,inoltre il valore del consumo medio c'è eccome sul computer di bordo :wink_smil
Per me l'acquisto del "vecchio"modello è ultra vantaggioso se non hai intenzione di venderla entro pochi anni, perchà© l'usato subirà  un inevitabile deprezzamento, causa nuovo modello:thumbdown
Poi personalmente la nuova Yaris a me non fa impazzire, ma questo è un giudizio puramente personale e rivolto esclusivamente all'estetica e non ai contenuti :wink_smil
 
legge tranquillamente i cd-rw.
invece il d4d non ha nel computer di bordo a differenza dei benzina i consumi ma solo la velocita' media :no:
 
pinvo se acquisti il modello 2003 ovvero quello corrente ti ritroverai a settembre cn un auto "vecchia" a parte che i diesel di piccola cilindrata tengono bene l'usato ma un conto è vendere un domani una vettura ancora in serie e un altra è venderne una già  vecchiotta........
 
io prenderei la nuova, senza nemmeno pensarci due volte,


comunque fossi in te andrei a vedere la nuova swift, di prezzi non credo si discosti molto dalla nuova yaris 13.000€,sele' presa mia madre bicolore,con tutto di serie.
 
non voglio far torto a mamma toyota.....ma...
al momento attuale ci sono due cugine veramente belle e che si offrono sia sportive che risparmiose(versione diesel) a prezzi simili (anche a toyota)

swift-01.jpg


040223mitsu1.jpg


quest'ultima offre anche il 1.5 turbo 150cv...
 
Fast Driver ha scritto:
pinvo se acquisti il modello 2003 ovvero quello corrente ti ritroverai a settembre cn un auto "vecchia" a parte che i diesel di piccola cilindrata tengono bene l'usato ma un conto è vendere un domani una vettura ancora in serie e un altra è venderne una già  vecchiotta........

Sicuramente hai ragione :wink_smil infatti dicevo che dipende dall'intenzione che uno ha su quanto tenerla: se credi che la terrai vita natural durante( :laughing1 ) allora potresti anche farti il modello "vecchio"risparmiando sui 3000-4000 euro, altrimenti, conviene sicuramente la nuova Yaris :wink_smil :wink_smil
Io personalmente, ho sempre avuto auto in famiglia che quando sono state sostituite con nuove (o usate) sono state rottamate perchà© praticamente non valevano che 0 o così poco che nessuno le voleva (l'ultima è stata la Panda750 young, sostituita con la Yaris) e credo che altrettanto avverrà  tra mooolti anni con la yaris, quindi poichà© (soprattutto) come estetica preferisco la "vecchia", propenderei ad acquistarla anzichà© la nuova (che non mi fa impazzire), se invece mi piacesse di più la nuova, non avrei assolutamente ombra di dubbio: comprerei il nuovo modello :63: :drunk: :tongue:unk:
 
Ultima modifica:
secondo me...l'automobile quando non ha prezzi esasperati come la yaris....è più questione di pelle che di mercato...insomma...ci siamo tutti sul fatto che appena esce un modello nuovo la vecchia crolla sul mercato...però...insomma...E' TROPPO BELLA LA YARIS ATTUALE.....e se devi tenerla per un pò....puoi proprio non considerarlo questo DOGMA (perchè è effettivamtne un dogma!!!)!!!! cmq sia..confermo anche io legge cd rw NON MP3 ed il cpu di bordo da solo la velocità  media....
 
:wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil
pinvo ha scritto:
Sicuramente hai ragione :wink_smil infatti dicevo che dipende dall'intenzione che uno ha su quanto tenerla: se credi che la terrai vita natural durante( :laughing1 ) allora potresti anche farti il modello "vecchio"risparmiando sui 3000-4000 euro, altrimenti, conviene sicuramente la nuova Yaris :wink_smil :wink_smil
Io personalmente, ho sempre avuto auto in famiglia che quando sono state sostituite con nuove (o usate) sono state rottamate perchà© praticamente non valevano che 0 o così poco che nessuno le voleva (l'ultima è stata la Panda750 young, sostituita con la Yaris) e credo che altrettanto avverrà  tra mooolti anni con la yaris, quindi poichà© (soprattutto) come estetica preferisco la "vecchia", propenderei ad acquistarla anzichà© la nuova (che non mi fa impazzire), se invece mi piacesse di più la nuova, non avrei assolutamente ombra di dubbio: comprerei il nuovo modello :63: :drunk: :tongue:unk:
 
oggi sono andato a prendere la swift della mamma, che dire.....molto carina, a me piace molto piu della yars(che ha mia sorella), ma sono gusti personali.

comunque e' un'auto da prendere in seria considerazione. :63:
 
la swift è un auto davvero ben riuscita....ha il design di molte piccole messe insieme da qualche bravo designer..nonostante la linea è molto moderna e convincente...le fiancate come i passaruota sono molto pronunciati e ciò conferisce alla city car un aspetto a dir poco impinente...inoltre come dotazione mi sembra molto ricca..davvero un ottima alternativa...... :wink_smil
però ricordiamo che la yaris è sempre un vecchio progetto...popomer io aspetterei l'uscita della nuova per fare un serio confronto :biggrin2:
 
Fast Driver ha scritto:
la swift è un auto davvero ben riuscita....ha il design di molte piccole messe insieme da qualche bravo designer..nonostante la linea è molto moderna e convincente...le fiancate come i passaruota sono molto pronunciati e ciò conferisce alla city car un aspetto a dir poco impinente...inoltre come dotazione mi sembra molto ricca..davvero un ottima alternativa...... :wink_smil
però ricordiamo che la yaris è sempre un vecchio progetto...popomer io aspetterei l'uscita della nuova per fare un serio confronto :biggrin2:

vedremo :wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
la swift è un auto davvero ben riuscita....ha il design di molte piccole messe insieme da qualche bravo designer..nonostante la linea è molto moderna e convincente...le fiancate come i passaruota sono molto pronunciati e ciò conferisce alla city car un aspetto a dir poco impinente...inoltre come dotazione mi sembra molto ricca..davvero un ottima alternativa...... :wink_smil
però ricordiamo che la yaris è sempre un vecchio progetto...popomer io aspetterei l'uscita della nuova per fare un serio confronto :biggrin2:

prima mi banni e poi ne parli bene :blink:?

il confronto ci sarà ....ma al momento attuale è veramente caruccia con sto tetto piatto tipo minibmw....

come l'hai presa diesel o benza popomer?
 
a benza 1.3l a benza, ha pure un bel rumorino :wink_smil


l'auto e' bicolore blu con tetto e spechi grigi, cerchi da 15, a me piace tanto.
 
Ultima modifica:
pinvo ha scritto:
Allora l'autoradio legge i cd rw, masterizzati ovviamente come cd audio,inoltre il valore del consumo medio c'è eccome sul computer di bordo :wink_smil
Per me l'acquisto del "vecchio"modello è ultra vantaggioso se non hai intenzione di venderla entro pochi anni, perchà© l'usato subirà  un inevitabile deprezzamento, causa nuovo modello:thumbdown
Poi personalmente la nuova Yaris a me non fa impazzire, ma questo è un giudizio puramente personale e rivolto esclusivamente all'estetica e non ai contenuti :wink_smil
concordo sembra una corolla ristretta... :77: vada x il family-feeling..xrò ora è troppo.. :thumbdown
 
Indietro
Alto