Autoradio nel cassetto di una corolla verso

aarnmunro

TCI Advanced Member
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
773
Località
milano
...e più precisamente nel cassetto sopra la plancia.
Ho una corolla verso del 2002 e pur cambiando l'autoradio voglio mantenere il computerino, quindi non rimane che metterne un'altra, e precisamente nel cassetto sopraplancia, quello che si apre se lo premi.
Bisognerà  tagliarne il fondo ed installare l'autoradio e farci arrivare tutti i fili.
Qualcuno ci ha già  provato?
E perchè no?!
Magari si riesce pure a richiuderlo...non sarebbe male.
Datemi un'opinione

ciao
 
mi ricordo che qualcuno ci aveva messo il monitor in quel cassetto , prova a vedere nei post vecchi oppure anche tra le foto nella gallery....
 
Si nel cassetto avevano messo il tom tom se non ricordo male.

A me non sembra una buona idea , anche perche' la tua corolla e' ancora in garanzia e di lavoro c'e' ne vuole un bel po'.
Hai controllato cosa c'e' sotto il cassetto ?
Accertati che non ci siano tubi e altro , fai un disegnino di cio' che vuoi ottenere.
Mi sembra che per lavorarci e' un po' scomodo.
Penso che tu abbia considerato tutti i posti dove poter installare uno stereo vero?.
Hai anche considerato il fatto di aggiungere un lettore multimediale, accoppiato ad un disc charge ? naturamente il lettore deve comandare il disc charge.
Comunque mi sembra che qualcuno di noi abbia studiato i segnali che escono dalla centralina in modo da poter sostituire tutto l'impianto stereo e quindi il computer di bordo con due apparecchi distinti.
Perche' se ci pensi bene, se hai i segnali per il normale utilizzo del computer di bordo e applichi un altro computer che fa' la stessa cosa con le dovute tarature allora puoi' installare lo stereo al posto del multisistema che abbiamo e il computer dove ti pare.
:63:
 
Indietro
Alto