Autoradio lettore dvd, divx, navigatore..

vandrem

TCI Newbe
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
3
Località
BG
Ciao Andrea!
Allora io direi:
+ integrazione con il resto della plancia (buona sicurezza)
+ numerose funzioni
+ prezzo accettabile
- Windows CE
- Software di navigazione su SD (non si sa come come poi si comporta per l'aggiornamento mappe, voci, etc.)
Conclusione finale: potrebbe essere una buona scelta per ovviare a diversi problemi ma ne potrebbe creare di altri per il fatto che si basa su windows CE. Io personalmente non la comprerei, :no: preferisco un pc completamente configurabile che faccia praticamente le stesse cose.. però bisogna lavorarci.. :wacko:
spero di esserti stato d'aiuto!:wink_smil
 
beh stavo pensando che avendo win CE posso formattare e reinstallarci quel che voglio..
Per il navigatore su SD non è un problema, anche sul cellulare è così e lo uso da tre anni senza problemi :wink:
Piu' che altro, non manca sopra alla radio stessa, ilpezzo di plastica delle griglie dell'aria?Oggi ho guardato e mi sembrava un pezzo unico..
 
beh stavo pensando che avendo win CE posso formattare e reinstallarci quel che voglio..
Per il navigatore su SD non è un problema, anche sul cellulare è così e lo uso da tre anni senza problemi :wink:
Piu' che altro, non manca sopra alla radio stessa, ilpezzo di plastica delle griglie dell'aria?Oggi ho guardato e mi sembrava un pezzo unico..

altre idee o opinioni?
 
su youtube ho visto dei video in cui a persona ha dato problemi..io sinceramente non mi fido di questo genere di prodotti perchè si guastano in breve tempo..preferisco un pioneer, un kenwood o un alpine..almeno se si dovesse rompere ho due anni di garanzia ed esiste una persona a cui reclamare e senza dover pagare ulteriori spese...su ebay alla fine il venditore se ne lava le mani...io non la comprerei assolutamente!
 
Indietro
Alto