autoradio di serie

puffodrax

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
102
Località
messina
qualcuno ha avuto modo di vedere e sentire in funzione l'autoradio di serie sulla auris sol senza navigatore?
mi interesserebbe sapere come suona e se è in grado di leggere i tag degli mp3 e la struttura cartelle dei cd, so che non sarà mai come il clarion 838 da cui vengo....ma mi piacerebbe avere qualche anticipazione.....

grazie ...

baibai
 
ciao

ti posso dire che lo stereo di serie è un normalissimo stereo che legge gli mp3 come il Clarion..
(ricordati che come accessorio c'è il kit IPod dove sil display dello stereo di serie viene mostrato il titolo dela song e dell'autore)
quindi non ti preoccupare

la qualità è identica a quella del navigatore...solo che hai solo 4 autoparlanti invece sul navigatore ne hai 6

penso proprio che nel giro di poco ci saranno anche altri accessori tipo sobwoofer e altro..

ciao
 
ciao

ti posso dire che lo stereo di serie è un normalissimo stereo che legge gli mp3 come il Clarion..
(ricordati che come accessorio c'è il kit IPod dove sil display dello stereo di serie viene mostrato il titolo dela song e dell'autore)
quindi non ti preoccupare

la qualità è identica a quella del navigatore...solo che hai solo 4 autoparlanti invece sul navigatore ne hai 6

penso proprio che nel giro di poco ci saranno anche altri accessori tipo sobwoofer e altro..

ciao



Aspetta, aspetta....fermati!! Cosa vuol dire ""(ricordati che come accessorio c'è il kit IPod dove sil display dello stereo di serie viene mostrato il titolo dela song e dell'autore)""?????????????
Spiegati meglio.....è un accessorio che può essere acquistato a parte post-vendita oppure è compreso nell'autoradio.....e dove si può allacciare l'I-pod??? Ti prego spiegati meglio perchè sta cosa mi interessa parecchiO!! :smile:
Ciao e grazie
 
ciao

l'accessorio è come optional e ci sarà un cavetto che esce dalla plancia (dentro al portaoggetti lato passeggero) tu aprirai il portaoggetti nel cruscotto e troverai il cavetto

come questo esempio

87249305C581_01.jpg


ciao spero di essere stato utile
 
quindi se ho capito gli id3 vengono letti anche dagli mp3 che stanno sul cd...l'accessorio di cui parli serve SOLO per collegare l'ìpod, non è che l'accessorio di cui parli "abilita" anche gli id3 dal cd che altrimenti non funzionerebbero?

sulla brochure che ho io c'è scritto che anche l'autoradio senza navigatore ha 6 altoparlanti....speriamo che ho ragione io ghghghhggh:tongue:unk:
grazie per le info
 
grazie

ciao

l'accessorio è come optional e ci sarà un cavetto che esce dalla plancia (dentro al portaoggetti lato passeggero) tu aprirai il portaoggetti nel cruscotto e troverai il cavetto

come questo esempio

87249305C581_01.jpg


ciao spero di essere stato utile


sei stato utilissimo e grazie per la splendida foto....ma ancora un chiarimento! per optional intendi dire che sulla versione sol è presente oppure che è un'accessorio che può esere installato dopo sulla base di una predisposizione?! Scusa il puntiglio ma nn mi torna chiara questa cosa...:blush:
 
sei stato utilissimo e grazie per la splendida foto....ma ancora un chiarimento! per optional intendi dire che sulla versione sol è presente oppure che è un'accessorio che può esere installato dopo sulla base di una predisposizione?! Scusa il puntiglio ma nn mi torna chiara questa cosa...:blush:

L'auto ordinata arriva dal concessionario senza connettore, che viene montato in officina prima di consegnarla al cliente... il costo dovrebbe essere di 208 euro, montaggio compreso. Ovviamente lo si può ordinare anche in un secondo momento...
 
--- sti .......

208,00 euro per un cavetto :77:

Beh, non è un semplice cavetto aux... l'Ice link plus (in tutto equivalente a questo) costa 150€ senza manodopera. I 208 di questo, se togli la mezz'ora-un'ora di manodopera diventano una trentina più dell'Ice link, tutto sommato non esagerati. Cose più economiche tipo l'interfaccia Bortesi costano la metà, ma non ti danno le funzionalità di questi.
 
Indietro
Alto