Bobber Gimbo
TCI Junior Member
Ciao a tutti quanta strada percorrete in modalità full electric? Io stamattina con la batteria carica all'80% poche centinaia di metri... È giusto o devo preoccuparmi?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
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Al massimo puoi percorrere un paio di km, alcune centinaia di metri possano essere assolutamente normali in base allo stato di carica , non è una macchina elettrica è ibrida e il sistema lavora con una sinergia di termico ed elettrico. Un discorso diverso è quello della percentuale di elettrico percorso.Ciao a tutti quanta strada percorrete in modalità full electric? Io stamattina con la batteria carica all'80% poche centinaia di metri... È giusto o devo preoccuparmi?
Grazie a tutti
Ciao, è un post del 2021.Al max 2 km andando a passo d'uomo...e in pianura
Io l'ho avuta da gennaio 2024 a settimana scorsa. Già sbolognata...Ciao, è un post del 2021.
Buona serata.
Ah, mi pare di intuire che non ti sei trovato beneIo l'ho avuta da gennaio 2024 a settimana scorsa. Già sbolognata...
Han fatto bene. Anche io l'ho venduta dopo pochi mesi. Motore trasmissione consumi e rumore da auto del terzo mondo.Esatto. Era auto aziendale e si sono accorti che per il nostro lavoro ed i km che facciamo i consumi erano davvero elevati paragonati ad un turbodiesel, oltre ad essere piccole e rigide...per non parlare dei motori asmatici in montagna. Ergo rescissione di 7 contratti di CHR e stipula di altrettanti contratti per OCTAVIA.
Considera che in circa 1 mese e mezzo ho percorso 9000 km con una spesa carburante di circa 1200€.....
Anche perché al max fai 1 o due km e poi devi ricaricare consumando di più. Ecco spiegata l'inutilità di queste auto.è un post vecchio , ma è bene ribdirlo, non ha senso andare in full elettric
Ecco, sono contrario al tagliando fatto ad ogni anno, sui 15.000 km, dato il continuo start / stop, credo non si possa andare molto più in là. Mi stupisce che sia davvero così fiappa in montagna, (mi riferisco al fatto che è sempre in tiro, certamente fa rumore se spingi) ma indubbiamente non è adatta al vostro utilizzo aziendale, sareste sempre fare tagliandi.. . Ad un test drive non mi aveva entusiasmato, nonostante fossi già, in possesso di auris col Powertrain precedente e la mia guida tranquilla.Anche perché al max fai 1 o due km e poi devi ricaricare consumando di più. Ecco spiegata l'inutilità di queste auto.
Era meglio mettere un motore più potente e, togliendo pacco batterie e motore elettrico avrebbero risparmiato sul peso con benefici sui consumi.
Poi trovavo assurdo fare un tagliando ogni 15000 km..questo dimostra che é un auto da non usare
Anche perché al max fai 1 o due km e poi devi ricaricare consumando di più. Ecco spiegata l'inutilità di queste auto.
Era meglio mettere un motore più potente e, togliendo pacco batterie e motore elettrico avrebbero risparmiato sul peso con benefici sui consumi.
Poi trovavo assurdo fare un tagliando ogni 15000 km..questo dimostra che é un auto da non usare
Le auto non vanno capite ma guidate, io da par mio ho già sbolognate la CHR dopo meno di due mesi.
Sostituita con?