Auris usata, vernice sospetta...

Caronte

TCI Newbe
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
3
Età
48
Località
Adro(BS)
Ciao a tutti..Sono in cerca di un Auris ibrida,allestimento Lounge . Ad oggi ne ho viste solamente un paio , una berlina 2015 My16 al prezzo full optionals ,secondo me altino ,di 17500 compresa di passaggio.
La seconda una touring sport 2015 my16 al prezzo di 16.400 senza safety pack , ma con la vernice della parte bassa, quella tra le ruote per intenderci da entrambe le parti , a buccia d'arancia ,mi è stato detto che è vernice antiruggine.... è normale ?? Tra l'alto questa ha 37000 km solo un tagliando fatto a 15000, il venditore mi ha assicurato che avrebbero fatto loro il secondo tagliando prima di consegnarmela....ma con 7000 km di " ritardo"... Il prezzo esposto sull'auto era di 15900 ma, sempre il venditore ,mi ha detto essere un errore di chi ha stampato il foglio appiccicato all'auto( in effetti il prezzo su autoscout era fermo a 16400) . Non so che pensare , dite di fidarmi?
 
La mia Auris (2014) ha le due fasce laterali sottoporta a buccia. Me ne sono accorto 2/3 mesi dopo l'acquisto (nuova) lavandola e mi è sembrato strano ma poi ho pensato sarà perché è un punto delicato per eventuali sassolini etc.. Cercando in rete ho letto di tutto: verniciatura non perfetta in fabbrica, strato speciale per resistere meglio, vernici ad acqua ecologiche e comunque parte non trattata correttamente, trattamento antirombo. Ho letto anche di modelli VW e altro con simili situazioni, anche di 10 anni fà. Non saprei rispondere se difetto o no. Non gli darei molto peso. Magari vedi anche quanto ti costerebbe nuova o km0 con eventuali incentivi e sconti.
 
Se fosse un ..difetto innocuo..lo userei per abbassare il prezzo nel caso .
Km 0 lounge sono intorno ai 19/20 k quindi fuori budget, io devo stare tra i 15/16k.
 
Ciao a tutti..Sono in cerca di un Auris ibrida,allestimento Lounge . Ad oggi ne ho viste solamente un paio , una berlina 2015 My16 al prezzo full optionals ,secondo me altino ,di 17500 compresa di passaggio.
La seconda una touring sport 2015 my16 al prezzo di 16.400 senza safety pack , ma con la vernice della parte bassa, quella tra le ruote per intenderci da entrambe le parti , a buccia d'arancia ,mi è stato detto che è vernice antiruggine.... è normale ?? Tra l'alto questa ha 37000 km solo un tagliando fatto a 15000, il venditore mi ha assicurato che avrebbero fatto loro il secondo tagliando prima di consegnarmela....ma con 7000 km di " ritardo"... Il prezzo esposto sull'auto era di 15900 ma, sempre il venditore ,mi ha detto essere un errore di chi ha stampato il foglio appiccicato all'auto( in effetti il prezzo su autoscout era fermo a 16400) . Non so che pensare , dite di fidarmi?

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/15-yaris/40323-vernice-zona-minigonne-ruvida

Io ho anche una Peugeot 206, ed anche lei ha la parte ruvida tra le due ruote, è l'antirombo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto