Auris Turbo ?

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Sembra che la nuova "piccola scalatrice" di casa Toyota sia già stata "adottata" da case come TRD che hanno provvisto a creare dei kit e setup studiati per lei, la Auris.

Non solo, stando alle voci che circolano in rete, sembra che Toyota presenterà un motore sportivo benzina da 1800cc Turbo in grado di erogare una potenza di 200CV.
Sono solo voci che girano per la rete quindi prendiamole con il solo beneficio dell'inventario !
In ogni caso sono pochi quelli che non vorrebbero un ritorno ai Turbo da parte di "mamma" Toyota.
Speriamo che tutto ciò si avveri.

Allora potrei sentirmi più rilassato e pensare che forse nei piani Toyota possa esserci ancora spazio per "l'incarnazione" della Sportività vera, senza nessuna velleità.

L'articoletto, una riga, lo trovate quà :

http://thehollywoodextra.blogspot.com/2006/10/toyota-auris-trd.html#comments





Servono fazzolettini ?? :63: :wub: :rm_pig:

:cheers:
 
Sarebbe un'ottima alternativa alla golf GTI da 200cv..

OT:

Oggi ce n'era una a Varano (di bolf) ed è stata ampiamente batostata da una una "misera" C2 VTS :biggrin2:
 
Ah.. no

Io dicevo proprio la golf bianca ultimo modello GTI da 200cv (el diablo) che c'era nel mio turno.
 
Ah.. no

Io dicevo proprio la golf bianca ultimo modello GTI da 200cv (el diablo) che c'era nel mio turno.
ah si! io ho solo bruciato robbi e una tiburon....per il resto ho solo subito qualche sopparso all'inizio...poi basta...mi sono tenuto dietro una celica di cui non mi ero nemmeno accorto!!! sul rettilieno dicono che le ho fatto ciao ciao
 
Non solo, stando alle voci che circolano in rete, sembra che Toyota presenterà un motore sportivo benzina da 1800cc Turbo in grado di erogare una potenza di 200CV.
Sono solo voci che girano per la rete quindi prendiamole con il solo beneficio dell'inventario !
In ogni caso sono pochi quelli che non vorrebbero un ritorno ai Turbo da parte di "mamma" Toyota.
Speriamo che tutto ciò si avveri.

:rm_pig: :rm_pig:
potrei fare la pazzia e decidere di cambiare la cory :cool:
 
:rm_pig: :rm_pig:
potrei fare la pazzia e decidere di cambiare la cory :cool:


Andiamo dal concessionario insieme!!!
Perchè se tutte queste voci che rimangono tali si avverano, avrà anche un retrotreno Multilink.
Significa che in pista mi divertirò di più :naughty: :rm_pig:
 
ciao

bhe Nippon non sono daccordo...

bastano anche 200 cv..equilibrati bene e gestiti alla perfezione...non serve mettere 230 cv per farla andare come un una che ne ha 200 cv...

penso d essere stato chiaro...

esempio...

Golf 2.0 Turbo 200cv...a me proprio non piace come motore..va + o - come il 180 cv

bhaaa

ciao
 
Altro materiale recimolato :

http://www.mobilemag.com/content/100/354/C10245/

10245_super.jpg

Fonte:http://www.mobilemag.com/content/images/10245_super.jpg

..........
the engine. There are absolutely no changes in the power department ......

P.S.
Postato quasi in contemporanea anche da NipponTS nella sezione caffè :smile:
 
Ultima modifica:
Un bel tetto nero ed un cofano nero opaco erano l'ideale.:tongue:h34r:

Peccato che mettano da parte il VVTL-i...con la Lotus potevano tirarne fuori ancora qualcosa.:smile:

bhe Nippon non sono daccordo...

bastano anche 200 cv..equilibrati bene e gestiti alla perfezione...non serve mettere 230 cv per farla andare come un una che ne ha 200 cv...

Golf 2.0 Turbo 200cv...a me proprio non piace come motore..va + o - come il 180

Non lo metto in dubbio...ma c'è da vedere anche il peso che porta appresso la nuova GTI. E' da vedere quello della Auris turbo ,quindi.
Anche la Veyron da' le mazzate a Enzo e Carrera GT sul misto con l'assetto che ha ,nonostante il suo peso.
 
Ultima modifica:
Sono concorde Nippon sul VVTL-i !
Un vero peccato che sia stato deciso di metterlo da parte.
Anche un solo incremento di cilindrata ed una rivisitazione sarebbero stati sufficienti.
Se queste "voci" che vogliono Toyota tornare ai Turbo sono vere sono francamente molto incuriosito di vedere le scelte che faranno.
Se fosse così non mi stupirebbe un annuncio a sorpresa riguardanti altre vetture comparabili alle ex. Celica od MR2.
Chi vivrà vedrà :cheers:
 
Indietro
Alto