Info Auris TS e 3 seggiolini :)

alessio_RM

TCI Newbe
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
3
Località
Roma
Ciao a tutti,
tempo fa avrei dovuto acquistare una Auris TS Hybrid. Poi per alcuni motivi ho rimandato l'acquisto.

Ora mi trovo costretto a cambiare auto ( avrei aspettato un altro paio d'anni ) visto che sono in arrivo in un solo colpo altri due marmocchietti nella mia famiglia :biggrin2:

A voi possessori chiedo, sul pianale dell'auris riesco a mettere tre seggiolini? quanti attacchi isofix ha?

Secondo voi ha senso puntare su una verso-s ( la preferirei hybrid ma non c'è )?

Grazie a tutti per l'aiuto!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
tempo fa avrei dovuto acquistare una Auris TS Hybrid. Poi per alcuni motivi ho rimandato l'acquisto.

Ora mi trovo costretto a cambiare auto ( avrei aspettato un altro paio d'anni ) visto che sono in arrivo in un solo colpo altri due marmocchietti nella mia famiglia :biggrin2:

A voi possessori chiedo, sul pianale dell'auris riesco a mettere tre seggiolini? quanti attacchi isofix ha?

Secondo voi ha senso puntare su una verso-s ( la preferirei hybrid ma non c'è )?

Grazie a tutti per l'aiuto!


L'attacco Isofix dovrebbero averlo solo i 2 sedili posteriori esterni, quello centrale no.
Quanti anni ha il primo figlio?
 
L'attacco Isofix dovrebbero averlo solo i 2 sedili posteriori esterni, quello centrale no.
Quanti anni ha il primo figlio?

il primo figlio avrà ad aprile 2016 ( data del parto ) 2 anni e mezzo circa ma è più alto, già ora a 22 mesi fa 1mt di altezza.

Pensi riesca a farli entrare?
 
Anche io ho tre bimbi piccoli, e al momento dell'acquisto dell'auto ero andato a provare l'Auris TS.
Se devi mettere tre seggiolini completi (gruppo 0 o 1), allora sull'Auris non ci stanno (ed è per questo che mi sono rivolto alla Verso).
Se sono due seggiolini e un rialzino (gruppo 2 o 3) allora, anche se molto stretti, dovrebbero starci sul divanetto posteriore.
Ricorda che il sedile centrale dell'Auris (a differenza della Verso) è di dimensioni ridotte.
 
Anche io ho tre bimbi piccoli, e al momento dell'acquisto dell'auto ero andato a provare l'Auris TS.
Se devi mettere tre seggiolini completi (gruppo 0 o 1), allora sull'Auris non ci stanno (ed è per questo che mi sono rivolto alla Verso).
Se sono due seggiolini e un rialzino (gruppo 2 o 3) allora, anche se molto stretti, dovrebbero starci sul divanetto posteriore.
Ricorda che il sedile centrale dell'Auris (a differenza della Verso) è di dimensioni ridotte.


La soluzione migliore è sicuramente il rialzino su quello centrale, solo che a 2 anni e mezzo mi sa che per il rialzino è ancora presto.
Penso che bisogni optare per un seggiolino sul posto del passeggero anteriore e la moglie stretta tra i 2 seggiolini della seconda fila.
Naturalmente la possibilità dell'isofix e solo per i 2 sedili della seconda fila.
Con la verso puoi eventualmente forse sfruttare la terza fila
 
Penso che bisogni optare per un seggiolino sul posto del passeggero anteriore e la moglie stretta tra i 2 seggiolini della seconda fila.

Purtroppo sulla Auris mettendo un seggiolino sul sedile posteriore lato passeggero si blocca la cintura di sicurezza per il passeggero centrale, quindi questa soluzione è poco praticabile.
 
Ciao a tutti,
tempo fa avrei dovuto acquistare una Auris TS Hybrid. Poi per alcuni motivi ho rimandato l'acquisto.

Ora mi trovo costretto a cambiare auto ( avrei aspettato un altro paio d'anni ) visto che sono in arrivo in un solo colpo altri due marmocchietti nella mia famiglia :biggrin2:

A voi possessori chiedo, sul pianale dell'auris riesco a mettere tre seggiolini? quanti attacchi isofix ha?

Secondo voi ha senso puntare su una verso-s ( la preferirei hybrid ma non c'è )?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Fai come me....mandi la moglie dietro e il bimbo più grande davanti !!
io ho lo stesso problema ma per fortuna hanno 7 e 8 anni e la piccola 6 mesi devo provare appena arriva ma credo che due rialzatori e il seggiolino isofix dovrebbero starci! Ovvio che rialzatori ci sono di diversi tipi quindi bisogna cercarne uno conpatto! Ti aggiorno quando arriva..
 
Ciao a tutti, vi ringrazio per le rispsote.

Sono stato in concessionario ( dove sono stato trattato malissimo per giunta ) e mi è stata sconsigliata l'auris ts.

Ho visto la verso, ma non credo di farla visto che non ha il cambio automatico sul diesel.

Diciamo che i tre figli in età così vicina non permettono di scegliere molte auto sul mercato.

Credo virerò a malincuore su altra marca :crybaby:
 
Indietro
Alto