Auris, rumore dopo 1200 giri

turic89

TCI Newbe
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
3
Età
33
Località
rovigo
Salve a tutti membri del forum... Innanzitutto mi chiamo Victor e sono nuovo qui! Ho un problema con la mia auris, se qualcuno l'ha incontrato, e come lo ha risolto???? Dei meccanici non mi fido sinceramente, ho un brutto passato e mi sn detto di non portarla più dal meccanico... Ci tengo troppo alla mia auris del 2008 1.4 d4d... In pratica sento un rumore quando parto, salendo di giri "tuc tuc tuc tuc" poi sparisce e non lo fa più... Dopo spegnendo la macchina e riaccendendola lo fa ancora così ogni volta che voglio guidarla! Metto un video così possiate sentirlo! Grazie anticipatamente!

Se ci fatte caso nel video alla prima partenza da fredda lo si sente molto di piu... delle volte per non sentirlo accelero, e se lo faccio fa un brutto scatto...
ma quel "tuc tuc tuc" non sparisce proprio...
Alzate il volume cosi si sente meglio, il video lo girato in 4k ma il sito me lo ha messo solo in hd, comunque importante che si senta.
https://vimeo.com/218272168
 
Io sono un meccanico

Quindi non ti rispondo anche se penso di sapere quale è il difetto.

Visto che non ti fidi dei meccanici e ci stai alla larga non vedo perché dovrei aiutarti , per di più aggratisse

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Io sono un meccanico

Quindi non ti rispondo anche se penso di sapere quale è il difetto.

Visto che non ti fidi dei meccanici e ci stai alla larga non vedo perché dovrei aiutarti , per di più aggratisse

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Tutti quelli k ho incontrato mi dicevano che era una cosa normale.... Dico tutti... E sai quanti? Ank quelli che si davano degli esperti.... Comunque grazie lo stesso!
 
Io sono un meccanico

Quindi non ti rispondo anche se penso di sapere quale è il difetto.

Visto che non ti fidi dei meccanici e ci stai alla larga non vedo perché dovrei aiutarti , per di più aggratisse

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
E dai?
Dicci, tu non sei un meccanico di quel gruppo a cui si riferisce turic!
Tu sei un iscritto del forum, anche meccanico....:biggrin2:
 
Fatto la scansione obd... Nessun errore! Guardando in giro sui siti russi, dicono che probabilmente un ignettore... Mi costerà un 100€... Il problema è trovarlo... A chi dovesse capitare ed a chi interessa come ho risolto, lo pubblico, e ricordo, che l'informazione non si vende, si condivide! Solo in italia funziona così, senza offesa non ce lo cn gli italiani anzi ho dei grandi amici, il sistema funziona male! Saluti!
 
Fatto la scansione obd... Nessun errore! Guardando in giro sui siti russi, dicono che probabilmente un ignettore... Mi costerà un 100€... Il problema è trovarlo... A chi dovesse capitare ed a chi interessa come ho risolto, lo pubblico, e ricordo, che l'informazione non si vende, si condivide! Solo in italia funziona così, senza offesa non ce lo cn gli italiani anzi ho dei grandi amici, il sistema funziona male! Saluti!
Però funziona all'italiana...che guarda caso è il modo migliore a livello mondiale...il più criticato ma il più libero del mondo.. fatto da una nazione dove tutti vogliono stare...e viverci, pur criticandola.
W l'Italia...:smile:
 
Indietro
Alto