Auris hybrid usata tappetino consumato...

gIQeppe

TCI Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
7
Località
Bari
Salve ragazzi sono alla ricerca di una auris hybrid usata e come tale il tarlo dei km scalati è sempre vivo... :wacko:

per motivi di budget sto valutando alcune 2013/2014... ho trovato qualche annuncio ma ho notato che più di qualcuna ha il tappetino consumato nella zona "tacco" sotto l'acceleratore... ora i km che riportano queste auto sono intorno ai 60.000 e quello che volevo chiedervi era appunto se a questo chilometraggio un usura del genere sia plausibile oppure c'è davvero il rischio di auto con km scalati?
Quello che non capisco è che ne ho trovate circa 3 o 4 con lo stesso "difetto" e quindi mi è sorto il dubbio di un tappetino con materiali non troppo resistenti ecc...
Anche il fatto di lasciare il tappetino rovinato li in bella vista non sarebbe una mossa intelligentissima da parte dell'eventuale "venditore in malafede"... alla fine con pochi euro avrebbe potuto togliere ogni possibilità di dubbio...
Voi che ne dite? allego una foto ma le altre hanno usura quasi uguale...
grazie :smile:
0316189303008.jpg


questa è un'altra macchina sempre su quel chilometraggio...
0322013963005.jpg
 
Ultima modifica:
Ho cambiato il mio dopo circa 18 mesi e 35000 km. Diciamo che il mio tacco non piaceva al tappetino. Avevo un foro più piccolo ma era da buttare lo stesso.
 
Ultima modifica:
Quindi direi che è plausibile come usura.. forse il fatto di non avere un battitacco lo rende più delicato..
Grazie :smile:
 
Esteticamente non mi piace, e pure il sedile mi sembra sporco.
A vista non mi piace, per carità parere personale, semplice per come lo chiedi; tutto qui.
Ma altre cose possono farti decidere per l'acquisto dal prezzo alla garanzia dei km ecc...
facci sapere
 
Sì i tappeti lato guidatore si consumano velocemente meglio mettere uno in gomma ( attenzione di prendere quello Antiodore)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao, come ti hanno già detto i tappetini di serie fanno purtroppo questa fine, sono troppo sottili. Il chilometraggio è credibile. Certo che il venditore avrebbe anche potuto cambiarli, in quanto così appunto può destare qualche sospetto.
 
Occhio oltre hai tappetini le auris soffrono del pacco batteria dell hybrido domandare al cliente se ha effettuato sempre i chieck dell hybrido ne vale la garanzia sui 120.000km 6 su 10 cambiano il pacco batteria esperienza personale sono un tecnico toyota
 
C'è una sintesi a questo post: UN TAPPETINO CONSUMATO FA DISCUTERE.

Quindi è una stronzata quella fatta dal venditore di lasciarlo!
Ne è uscita la verità... da sola.
Non la comprerei per il buco del tappetino!


 
Il tappetino auris è come una carta velina ....meglio uno di gomma lato guidatore

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Decidere se comprare o meno un auto dando imporanza ad un semplice tappeto mi sembra un tantino esagerato. E se a guidare quell'auto fosse stata una donna che periodicamente indossava tacchi a spillo ??? Ve lo dico io, durava poche migliaia di chilometri . Mio cugino ha preso Auris 2016 con stesso tessuto misto ecopelle nuova. Oggi ha 37mila km e presenta usura "precoce "del sedile lato guida sulla parte sx all'altezza dell'impuntura bianca, da non credere ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se i materiali sono delicati è possibile l usura precoce mentre il tessuto / tessuto sono più resistenti .....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Se i materiali sono delicati è possibile l usura precoce mentre il tessuto / tessuto sono più resistenti .....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E allora si potrebbe dire che l'uomo che ha scelto i materiali per l'Auris ha fatto scelte infelici.
Il tappetino mette in mostra una debolezza dei materiali che compongono l'Auris!
Il progettista della vettura ha scelto materiali deboli!!

Bene, se è così come la mettiamo?
L' Auris è fatta con materiali "deboli", all'insegna del risparmio
:wacko:

(*ci vuole poco a condizionare le opinioni)
 
No i tappettini sono così sottili che non servono tacchi da 12 x fare un buco .....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ho visto auto come volvo e wv interni consumati è dir poco .. ..o auto francesi con plancie sollevate o deformate ....quindi Toyota è nella media sicuramente una volta erano fatte meglio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ho visto auto come volvo e wv interni consumati è dir poco .. ..o auto francesi con plancie sollevate o deformate ....quindi Toyota è nella media sicuramente una volta erano fatte meglio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Una cosa che ho notato sui sedili anteriori una piega sui fianchetti. .....vediamo se con una passata di calore con il ferro da stiro si risolve

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto