Auris: gia fatto test drive??

niker4

TCI Advanced Member
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
394
Località
Napoli
ciao raga, mi accingo a prenotare un test drive x la auris, anche se non so se è pssibile già o no, qualcuno ha già fatto un test??se si le impressioni di guida??cmq mi sta balenando l'idea di prenderla dando la cory di un anno e tre mesi indietro, credete che me la valutano pochissimo???
 
ciao

io non l'ho ancora provata ma ti posso dire che anche io molto probabilmente lunedì la provo...la tua Crorolla dovrebbero valutarla sui 13/15 mila € al massimo

ciao
 
ciao raga, mi accingo a prenotare un test drive x la auris, anche se non so se è pssibile già o no, qualcuno ha già fatto un test??se si le impressioni di guida??cmq mi sta balenando l'idea di prenderla dando la cory di un anno e tre mesi indietro, credete che me la valutano pochissimo???

ieri a Ravenna era possibile provarla, era bella pronta e bastava chiedere senza bisogno di prenotare...:63:
non so che versione fosse, non avevo tempo per provarla ma mi sono solo accomodato a bordo di quelle in esposizione nel salone...:wink_smil
 
Vista e provata più volte in vari concessionari (plurimarca).
Mi dispiace ma mi astengo da commenti.
Piacerà a molti, non piacerà a "pochi", ma a qualcuno non piacerà (a me, ad esempio).
Migliore della Corolla sotto molti punti di vista, deludente in altri meno importanti.
Se volete mi dilungo ma tanto sarebbero solo impressioni soggettive , quindi poco attendibili.
(Provata la versione super accessoriata 2.0 D-4D 126CV)

 
Ultima modifica:
Se hai una corolla da 1 anno non ti conviene cambiarla per l'Auris. Anche se le riviste dicono di no le macchine sono molto simili. Se fai questo passo ci rimetti un sacco di soldi. Poi i soldi sono tuoi e sei liberissimo di fare cià che vuoi. Per carità il mio è solo un consiglio :63: Secondo me non ti offriranno più di 11.000 se hai la diesel
 
Se hai una corolla da 1 anno non ti conviene cambiarla per l'Auris. Anche se le riviste dicono di no le macchine sono molto simili. Se fai questo passo ci rimetti un sacco di soldi. Poi i soldi sono tuoi e sei liberissimo di fare cià che vuoi. Per carità il mio è solo un consiglio :63: Secondo me non ti offriranno più di 11.000 se hai la diesel

Non so di che anno è la tua (niker4), ma se rendo in concessionaria la mia per una avensis mi scontano 11500€ :ranting2: (10-2005, 1.4 d4d mmt sol, 33k km).
Per fortuna che ho trovato un privato (mio padre :77: ) che la vuole, visto che provandola si è reso conto delle qualità della corolla mmt.
Scusate l' ot :blush:
 
Non so di che anno è la tua (niker4), ma se rendo in concessionaria la mia per una avensis mi scontano 11500€ :ranting2: (10-2005, 1.4 d4d mmt sol, 33k km).
Per fortuna che ho trovato un privato (mio padre :77: ) che la vuole, visto che provandola si è reso conto delle qualità della corolla mmt.
Scusate l' ot :blush:


Beato te. Io non oso immaginare quanto potrebbe valutare, la concessionaria Toyota, la mia avensis per acquistare l'Auris. Non oso immaginarlo. :no: al solo pensiero mi vengono i brividi :cray:
 
disolito le case per fidelizzare il cliente fanno sconti e valutazioni piu' alte, per esempio a mia mamma che dava indietro la vitara per prendere la swift gli e' stato applicato un forte sconto e una supervalutazione dell'usato(1000€ in piu' che da quattroruote), addirittura gli e' stata valutata la vitara 2500€ in piu' di quanto gli davano alla citroen se prendeva la c3.
quando usci' la avensis 2.2dcat andai a sentire alla toyota quato mi valutavano la celica, una miseria, poco piu' di 10.000 € quando quatroruote la dava ad oltre 13.000€, e su l'auto praticamente non c'erano sconti, bene mi sono alzato e mene sono andato, e dopo sei mesi mi sono levato lo sfizio della subaru,fra un paio d'anni ci riprovo alla lexus e spero che le politiche siano un po' cabiate, senno la prendo usata
 
Ultima modifica:
disolito le case per fidelizzare il cliente fanno sconti e valutazioni piu' alte, per esempio a mia mamma che dava indietro la vitara per prendere la swift gli e' stato applicato un forte sconto e una supervalutazione dell'usato(1000€ in piu' che da quattroruote), addirittura gli e' stata valutata la vitara 2500€ in piu' di quanto gli davano alla citroen se prendeva la c3.
quando usci' la avensis 2.2dcat andai a sentire alla toyota quato mi valutavano la celica, una miseria, poco piu' di 10.000 € quando quatroruote la dava ad oltre 13.000€, e su l'auto praticamente non c'erano sconti, bene mi sono alzato e mene sono andato, e dopo sei mesi mi sono levato lo sfizio della subaru,fra un paio d'anni ci riprovo alla lexus e spero che le politiche siano un po' cabiate, senno la prendo usata


Quindi dando una Toyota Celica per una Avensis non ti hanno trattato bene. Immagina la mia avensis del 2001 con una macchina come L'Auris che è appena uscita! Penso che più di 3.500€ non me li danno! tu che dici?
 
Bisogna anche valutare una cosa: la quotazione di quattroruote vale per la vendita fra privati; per la permuta ad un concessionario bisogna levare un 20%...
 
Quindi dando una Toyota Celica per una Avensis non ti hanno trattato bene. Immagina la mia avensis del 2001 con una macchina come L'Auris che è appena uscita! Penso che più di 3.500€ non me li danno! tu che dici?

dico che dando indiertro una macchina di segmento inferiore e' ancora peggio, per esempio mio babbo quando usci la serie "3" della bmw ando' a vederla e si fece fare un preventivo,dava indietro un 530d del 99,il venditore gli disse che se prendeva un'altra 530d(modello nuovo)lo poteva trattare in una certa maniera, invece prendendo la serie 3 che e' di segmento inferiore in un'altra, c'era quasi 2000€ di differenza tra valutazione usato e sconti(certo la 5 costava di piu) , infatti alla fina ha preso un x5 semestrale,anche se l'auto non era nuova gli e' stato fatto un belpo' di sconto\valutazione, molto di piu' che se prendeva la serie 3.
in pratica piu' ci sono margini, piu' sconti e buone valutazioni ti fanno


comunque la meglio cosa e' sentire, anche se io non cabierei la avensis per la auricchio
 
Ultima modifica:
Ma la mia avensis è quella prima uscita, del 2001.

Cmq mesi fa mi arrivò una lettera della Toyota che disse che se volevo cambiare la mia Yaris ( venduta 4 anni fa ) avrei usufruito di una supervalutazione dell'usato e di vantaggiose offerte. Spero che posso usufruire di questa promozione personale supervalutando la mia avensis. Chissà....
 
Io se riesco vado a provarla lunedì.
Speriamo che non mi piaccia troppo... non vorrei fare la cassata... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto