auris 1.8 ibrid lounge

maxdeca

TCI Newbe
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
4
Località
milano
buongiorno a tutto il forum, chiedo scusa in anticipo per aver aperto una nuova discussione ma leggendo svariati argomenti e cercando con il tasto "cerca" non sono riuscito a trovare le informazioni che mi servono.
ho appena acquistato l'auris ibrida 1.8 lounge e sto cercando di capire tutte le varie funzioni,tra l'altro abbastanza semplici e chiare. Ho 3 domande da porvi,

1- come si elimina il cicalino delle cinture di sicurezza? è la stessa procedura scritta sul forum per le "vecchie" auris?

2- la procedura per cambiare l'intensità del quadro strumenti? (se possibile visto che non trovo nulla)

3- ho provato in ogni modo a far leggere al toyota touch go(senza navi) a far leggere le cartelle della usb ma non c'è
verso... com'è possibile che non legga le cartelle cosi come le salvo??

grazie per le risposte! un saluto e buone vacanze a tutti!!
 
buongiorno a tutto il forum, chiedo scusa in anticipo per aver aperto una nuova discussione ma leggendo svariati argomenti e cercando con il tasto "cerca" non sono riuscito a trovare le informazioni che mi servono.
ho appena acquistato l'auris ibrida 1.8 lounge e sto cercando di capire tutte le varie funzioni,tra l'altro abbastanza semplici e chiare. Ho 3 domande da porvi,

1- come si elimina il cicalino delle cinture di sicurezza? è la stessa procedura scritta sul forum per le "vecchie" auris?

2- la procedura per cambiare l'intensità del quadro strumenti? (se possibile visto che non trovo nulla)

3- ho provato in ogni modo a far leggere al toyota touch go(senza navi) a far leggere le cartelle della usb ma non c'è
verso... com'è possibile che non legga le cartelle cosi come le salvo??

grazie per le risposte! un saluto e buone vacanze a tutti!!
Ciao, allora:
1) se non sbaglio da libretto te le possono togliere in concessionario.
2) se intendi il quadro strumenti tra i tacchimetri nell ultima finestra del menù dove disattivi i sensori c è impostazioni e trovi la luminosità del quadrante, seno sul touch su impostazioni trovi la spunta per mantenere sempre anche di notte la luminosità sempre al massimo come di giorno basta deselezionare.
3)dovrebbe dipendere da come sono salvate/usb io ho il touch come te senza navi e la usb la legge tranquillamente con le canzoni non ho cartelle all interno.
Per altro siamo qui.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Teo e grazie della risposta,
per le cinture ok ci passo sopra...
per quanto riguarda il quadro strumenti (quello con i 2 tachimetri) sono andato nelle
impostazioni ma non ho nessuna voce che mi fa modificare la luminosità... :no:

e per il touch, ok anche a me legge tutte le canzoni inserite nella USB, però io le salvo in cartelle
(italiani,stranieri,rock,soul) ma collegata al touch non ho nessuna cartella!! solo tutte le canzoni in ordine sparso!
possibile che non mi tenga le cartelle come le metto io??
grazie ancora!
 
Ciao maxdeca,
il sistema Touch2 non "ragiona" a cartelle, ma consente la navigazione esclusivamente mediante "TAG" (consente una personalizzazione maggiore in quanto una singola canzona può essere trovata tramite autore, o tramite genere, o tramite titolo, ecc.). Se i tuoi mp3 non hanno tag, vengono visualizzati tutti allo stesso livello (come un'unica grande lista).

Ti consiglio di scaricare il programma gratuito mp3tag e salvare i tag corretti su ogni singolo file, vedrai che il touch2 organizzerà poi tutto per il meglio. :smile:
 
Ciao Teo e grazie della risposta,
per le cinture ok ci passo sopra...
per quanto riguarda il quadro strumenti (quello con i 2 tachimetri) sono andato nelle
impostazioni ma non ho nessuna voce che mi fa modificare la luminosità... :no:

e per il touch, ok anche a me legge tutte le canzoni inserite nella USB, però io le salvo in cartelle
(italiani,stranieri,rock,soul) ma collegata al touch non ho nessuna cartella!! solo tutte le canzoni in ordine sparso!
possibile che non mi tenga le cartelle come le metto io??
grazie ancora!
Su impostazioni c'è forse prova con i fari accesi e te la fa regolare.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
grazie per l'aiuto! ho finalmente trovato l'icona dell'illuminazione quadro, praticamente si trova nell'ultima
pagina appena sopra la scritta impostazioni... non la vedevo perchè è semitrasparente e quindi non selezionabile :blink:
ho provato con luci accesa,luci spente macchina in moto, nulla... se ci clicco sopra non succede nulla....
sbaglio qualcosa?
 
grazie per l'aiuto! ho finalmente trovato l'icona dell'illuminazione quadro, praticamente si trova nell'ultima
pagina appena sopra la scritta impostazioni... non la vedevo perchè è semitrasparente e quindi non selezionabile :blink:
ho provato con luci accesa,luci spente macchina in moto, nulla... se ci clicco sopra non succede nulla....
sbaglio qualcosa?
Allora se è semitrasparente non è selezionabile come dici te, deve diventare attiva ora non ricordo prova in moto correndo con i fari accesi o in posizione auto dovrebbe fartela selezionare. Seno domani provo e ti faccio sapere.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto