Acquisto Auris 1.4 D4D DPF

SimonT

TCI Newbe
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
1
Località
roma
Salve a tutti,
vorrei acquistare la Auris 1.4 D4D M-MT DPF ma ho qualche dubbio sulla manutenzione del DPF. Dovendo usare l'auto per un buon 80% in città temo di avere problemi con la rigenerazione e di dover quindi ricorrere spesso all'officina.
Avete esperienze in merito?
Vi ringrazio
Antonio
 
Ideale è sfruttare quel 20% fuori città per tirare un pò il motore e tenerlo pulito.......... grossi problemi non ne ho ancora sentiti, qualche spia avaria motore/ conce resettano e ti dicono di usare gasolio additivato o additivi per tenere pulito il sistema e tirarla un pò che aiuta a scrostare:biggrin2::wink_smil
 
Salve a tutti,
vorrei acquistare la Auris 1.4 D4D M-MT DPF ma ho qualche dubbio sulla manutenzione del DPF. Dovendo usare l'auto per un buon 80% in città temo di avere problemi con la rigenerazione e di dover quindi ricorrere spesso all'officina.
Avete esperienze in merito?
Vi ringrazio
Antonio

i filtri dpf con i motori toyota non danno alcun problema,però io in città lo sconsiglierei un diesel anche perchè è ancora euro 4.cmq come già ho scritto nell'altro post io aspetterei il restyling,ma se vuoi risparmiare a tutti i costi prendi il model year 2009.:biggrin2:
 
Salve a tutti,
vorrei acquistare la Auris 1.4 D4D M-MT DPF ma ho qualche dubbio sulla manutenzione del DPF. Dovendo usare l'auto per un buon 80% in città temo di avere problemi con la rigenerazione e di dover quindi ricorrere spesso all'officina.
Avete esperienze in merito?
Vi ringrazio
Antonio
Ciao,
Io uso la macchina prevalentemente in autostrada quindi non posso dirti come si comporta in caso di utilizzo cittadino, ad ogni modo da quello che ho capito l'Auris ha un DPF un po' più sofisticato del solito che gli permette di eseguire la procedura di rigenerazione indipendentemente dalla velocità del veicolo (quindi niente spia sul cruscotto e niente strippi)
Leggi qui
maurizio
 
prezzo ok?

auris 1.4 diesel 90 cv dpf sol metalliz. con sensori park post e rottamazione mi hanno fatto un prezzo di 15.300 €. solo che non ho capito bene se comprende anche il navigatore satellitare. chi mi da qualche immagine/info su come funziona? ha l'ingresso usb o ipod? ne vale la pena?:63: o aspetto il modello 2010
 
auris 1.4 diesel 90 cv dpf sol metalliz. con sensori park post e rottamazione mi hanno fatto un prezzo di 15.300 €. solo che non ho capito bene se comprende anche il navigatore satellitare. chi mi da qualche immagine/info su come funziona? ha l'ingresso usb o ipod? ne vale la pena?:63: o aspetto il modello 2010

ma almeno il prezzo vi sembra decente?
 
auris 1.4 diesel 90 cv dpf sol metalliz. con sensori park post e rottamazione mi hanno fatto un prezzo di 15.300 €. solo che non ho capito bene se comprende anche il navigatore satellitare. chi mi da qualche immagine/info su come funziona? ha l'ingresso usb o ipod? ne vale la pena?:63: o aspetto il modello 2010

il navigatore è ottimo, ha l' USB e IPOD, buon audio e BT telefonino.

okkio al motore con la 6^ marcia, altrimenti è la vecchia versione, il prezzo incluso di navigatore mi sembra discreto.
Ciao
 
Indietro
Alto