Acquisto Auris 1.33: Start & Stop disinseribile?

Duke76

TCI Advanced Member
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
706
Località
Bari
Ciao, ragazzi

mio padre è interessato all'acquisto di un'Auris 1.33 VVT-i.
Ormai (dopo felicissimi anni di due Ford Scorpio, sottovalutatissima ammiraglia dalle straordinarie qualità introvabili oggi) si muove essenzialmente in città o poco più; ecco perché non è interessato a motorizzazioni più performanti.

L'Auris gli piace anche perché ce l'ho io e per la ben nota (e confermatissima, finora) fama di affidabilità.

Grazie al 1.33, avrebbe gli incentivi statali per rottamare (sigh) l'opulenta Scorpio del 1995, oramai senza valore commerciale.

Mi chiedo se lo Start & Stop, previsto sull'Auris, sia disattivabile: giustamente, superati gli ottant'anni, certi dispositivi, pur utili, mettono un po' di imbarazzo e soggezione psicologica... :smile:
 
Ultima modifica:
Ciao, ragazzi

mio padre è interessato all'acquisto di un'Auris 1.33 VVT-i.
Ormai (dopo felicissimi anni di due Ford Scorpio, sottovalutatissima ammiraglia dalle straordinarie qualità introvabili oggi) si muove essenzialmente in città o poco più; ecco perché non è interessato a motorizzazioni più performanti.

L'Auris gli piace anche perché ce l'ho io e per la ben nota (e confermatissima, finora) fama di affidabilità.

Grazie al 1.33, avrebbe gli incentivi statali per rottamare (sigh) l'opulenta Scorpio del 1995, oramai senza valore commerciale.

Mi chiedo se lo Start & Stop, previsto sull'Auris, sia disattivabile: giustamente, superati gli ottant'anni, certi dispositivi, pur utili, mettono un po' di imbarazzo e soggezione psicologica... :smile:

è disattivabile su tutti i modelli toyota.
 
questa non la sapevo:77:

non avrei mai pesato che si potesse disattivare questo sistema.

Per curiosità è una scelta Toyota o vale per tutte le case?
 
Si disinserisce premendo "ECO OFF" sotto il volante a sinistra, tra i tasti per il disinserimento VSC e per regolare l'angolazione degli anabbaglianti.
 
Grazie a tutti, ragazzi :smile:

mio padre ha comunque ripiegato su di una Peugeot 308 1,6 benzina Tecno 2-tronic. Sembra gli abbiano fatto uno sconto di 6000 euro, per cui l'ha trovata conveniente.
 
Indietro
Alto