Esterni Atto vandalico oppure un gatto?

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
598
Età
50
Località
Firenze
Beh talmente buffa direi piuttosto che un qualcosa che possa destare sospetti vandalici, considerato che l’auto è parcheggiata presso un posto macchina all’interno di un “recinto”, chiuso da cancello pertanto privato, certo può essere scavalcato… uno che non aveva niente da fare… oppure un gatto, ma in realtà così preciso? Un po’ di impronte di “zampine” sul cofano ne ho trovate… magari il telo è formato da diversi riquadri che compongono poi il telo stesso… solo per condividere con voi sta stranezza
Non ho trovato danni! Se si osserva l’estremità del telo che poggia sul parabrezza all’altezza dei tergicristalli, voglio dire: un dispetto dove sono state utilizzate delle forbici in quel caso “parti” a tagliare da quel punto, bah!
 
Ultima modifica:
Ecco la foto:

d330142091b7923c4166218081532662.jpg
 
Stamani l’ho trovata ancora più “squarciata” nella parte posteriore, ne ho dedotto che il telo “veleggiando” (con l’aria è il vento che penetra da sotto) ha fatto sì che si aprisse di più…
certo sti teli sono davvero di scarsa qualità
 
ho comprato vari teli ronin e sono tutti molto resistenti e ottimi anche con vento se li si lega bene. quello più che un telo mi sembra un copri parabrezza parziale.
 
Se è stato un gatto deve essere la reincarnazione di un geometra. Anche se il telo si fosse strappato lungo la fibra, un taglio a 90 gradi è ben difficile farlo con le unghie di un gatto.
 
Se è stato un gatto deve essere la reincarnazione di un geometra. Anche se il telo si fosse strappato lungo la fibra, un taglio a 90 gradi è ben difficile farlo con le unghie di un gatto.

È invece ahimè mi sa che è accaduto proprio così perché oggi (prima di buttare via definitivamente il telo) un gatto (presumo il gatto in questione) era sul tetto a cimentarsi con la parte posteriore e anche lì i tagli che ne sono venuti fuori erano pezzi molto lineari che poi con il vento e l’aria si sono scuciti in maniera longitudinale pressoché lineare. Resta comunque un dilemma, poi ci sarebbe da comprendere l’eventuale vandalo di turno geometra in pensione anche perché non ho scoperto nessun altro danno, voglio dire chi è che si diverte a fare un taglio del genere? Il parabrezza è intatto senza freghi, graffi.
 
È invece ahimè mi sa che è accaduto proprio così perché oggi (prima di buttare via definitivamente il telo) un gatto (presumo il gatto in questione) era sul tetto a cimentarsi con la parte posteriore e anche lì i tagli che ne sono venuti fuori erano pezzi molto lineari che poi con il vento e l’aria si sono scuciti in maniera longitudinale pressoché lineare. Resta comunque un dilemma, poi ci sarebbe da comprendere l’eventuale vandalo di turno geometra in pensione anche perché non ho scoperto nessun altro danno, voglio dire chi è che si diverte a fare un taglio del genere? Il parabrezza è intatto senza freghi, graffi.

Il telo sembrerebbe formato da un insieme di rettangoli cuciti insieme, il felino in questione appoggiandosi con le due zampine parallele ha fatto “presa” sull’estremità superiore e stiracchiandosi ha tirato giù un pezzo, da notare che il bordo inferiore è intatto, c’è da dire che un vandalo di turno avrebbe iniziato a tagliare dal punto inferiore magari… uno che scavalca per operare in maniera così chirurgica solo per il gusto di fare un dispetto senza nessun senso e senza altra sorta di danno? Oh per carità il nostro paese pullula di pazzi e questo ovviamente un mio ragionamento, provo a darmi una spiegazione dal momento che quel “posto” macchina è recintato!

IMG_0645.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto