Sospensioni Assetto Corolla TS 2.0h Style

Mark_

TCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
13
Età
36
Località
Milano
Ciao a tutti
Premetto che arrivo da una Passat Variant con assetto sportivo del pacchetto LeMans su gomma 235/45r17 che è decisamente piantata a terra e bella rigida.
In attesa della nuova Corolla chiedo info e pareri sull'assetto di serie di questa versione. Leggendo le varie testate ne parlano abbastanza bene, ma guardandola così ad occhio vedo un pò alta la distanza del passaruota.
Com'è la risposta in curva? si imbarca molto?
Ho già visto che H&R ha un kit di molle specifico per il modello..che però la va ad abbassare di 35mm(che non son pochi:laugh:). qualcuno lo ha montato?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao,
io provengo da una Avensis SW e trovo la Corolla TS 2.0 più "piatta" in curva; ma la cosa è decisamente soggettiva e quindi l'unico suggerimento che mi sento di darti è di farti una minima idea andando in concessionaria e chiedere un test drive.

Ciao
Marco
 
Ciao,
io provengo da una Avensis SW e trovo la Corolla TS 2.0 più "piatta" in curva; ma la cosa è decisamente soggettiva e quindi l'unico suggerimento che mi sento di darti è di farti una minima idea andando in concessionaria e chiedere un test drive.

Ciao
Marco
Sì ho avuto modo di provare la 1.8 un paio di mesi fa e non mi è sembrata male, certo, è stato un breve giro in città senza misto e curve veloci. ..test drive quasi impossibili dato che le auto le ordinano e le consegnano in questo periodo:eek: giacenze zero!

vediremo un pò quando arriva la mia:o-o:da maggio siamo già slittati a giugno...
 
Sì ho avuto modo di provare la 1.8 un paio di mesi fa e non mi è sembrata male, certo, è stato un breve giro in città senza misto e curve veloci. ..test drive quasi impossibili dato che le auto le ordinano e le consegnano in questo periodo:eek: giacenze zero!

vediremo un pò quando arriva la mia:o-o:da maggio siamo già slittati a giugno...
Ciao, ordinata quando?
 
Io provengo da una Citroen Xantia, quindi all'inizio la Corolla mi sembrava un go-kart....ora dopo 26000 o ci ho fatto l'abitudine, oppure mi sembra più morbida rispetto all'inizio. Ha un po' di rollio, ma per il tipo di guida che ormai ho messo su, tranquillo, non ho rilevato problemi di sorta, ritengo che come guidabilità sia ad un buon livello. D'altronde con le strade disastrose che abbiamo, in particolare in Appennino, che sia tendenzialmente morbida non dispiace nè a me nè alle mie giunture....
 
Ciao a tutti, ne stanno consegnando di corolla ts my22? Non ne vedo in giro..
Io ordinata a febbraio..
 
Ciao a tutti, ne stanno consegnando di corolla ts my22? Non ne vedo in giro..
Io ordinata a febbraio..
La mia ritirata a fine Marzo, TS Style 2.0 la sto testando in questi giorni. Devo dire gran bella macchina, forse mi aspettavo qualcosa in più in termini di consumi. Mi avevano detto in concessionaria che consumava meno del 1.8, ma non mi sembra.

Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
 
Il portale toyota con le info sulla tua auto era affidabile ed.aggiornato con i vari step?..

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Il portale toyota con le info sulla tua auto era affidabile ed.aggiornato con i vari step?..

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Si sempre aggiornato. In lavorazione a Gennaio dopo 2 giorni partita, ci ha messo 3 settimane per arrivare a Livorno ed altre 3 settimane per arrivare in concessionaria.

Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
 
L'assetto della Corolla non è affatto male, ma se ha delle pretese sportive ti segnalo che la 2.0 GR ha le sospensioni adattive.
 
Ciao a tutti, ho una Corolla TS 1.8 style..fantastica!
Qualcuno ha problemi con il vivavoce in chiamata connessi con car play apple WiFi?la mia voce la sentono con 10 secondi di ritardo in chiamata.
grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho una Corolla TS 1.8 style..fantastica!
Qualcuno ha problemi con il vivavoce in chiamata connessi con car play apple WiFi?la mia voce la sentono con 10 secondi di ritardo in chiamata.
grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai usato un adattatore x usare carplay in wifi?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto