Arrivata e Ritirata

garabombo

TCI Member
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
32
Località
Bari
Buongiorno Amici:biggrin2: :biggrin2:

Dopo un'attesa de circa 70 giorni ieri pomeriggio ho ritirato la mia nuova Rav 4 177 cv Luxury color Argento.:63: :63:
Vederla cosi in esposizione tutta bella lucidata e splendente è stata una grande emozione.:wub: :wub: :wub:
Lunga e meticolosa la descrizione dell'uso dei vari comandi, al momento parecchio complicati.:77: :77:
Naturalmente con l'usare la macchina ,poco a poco prenderò confidenza con il tutto.:wacko: :wacko:
Prime impressioni:Considerando che ho fatto appena 40 KM Conc.- Casa.:blush:
Abitacolo ben insonorizzato, praticamente a 90 km orari sentivo solo il rotolamento dei pneumatici, motore silenziosisimo.
Prossime considerazioni giungeranno in appresso con l'uso in strada.
Dotazioni ricevute con il Rav ;
Tappetini con logo Toyota,Contenitore con triangolo di emerg. con all'interno anche alcune lampade di ricambio, giubbotto catarifrangente, rete di contenimento sacchetti spesa/bagagli con 2 barre di alluminio trasversali e ovviamente 2 occhielli x essere rimorchiati, borsa attrezzi e crick di sollevamento.
Montati sensori di parcheggio posteriori,risultati di eccezzionale aiuto x parcheggiare in box tra mille ostacoli.
Allarme volumetrico Serpistar/Toyota inseribile con lo stesso telecomando trasponder della vettura,semplice l'uso senza avere tra le mani un altro telecomando.
Montato il Block System http://www.block-system.com/block_system.php
Antifurto meccanico molto affidabile e robusto.
Al momento , avendo l'auto da poche ore, sono le mie prime impressioni.
Ne avrò da leggere sul libretto di uso e manutenzione , di quasi 500 pagine!!

Vostri commenti e suggerimenti saranno graditi.:63: :63:

Grazie e buona giornata:cheers: :cheers:
 
E VAI! Un altro nel club! Complimenti! Sto osservando con piacere, almeno a Roma, come il numero di nuovi Rav sia in aumento (il modello precedente qui è popolare quanto la Smart!)...:63:
 
Buongiorno Amici:biggrin2: :biggrin2:

Dopo un'attesa de circa 70 giorni ieri pomeriggio ho ritirato la mia nuova Rav 4 177 cv Luxury color Argento.:63: :63:
Vederla cosi in esposizione tutta bella lucidata e splendente è stata una grande emozione.:wub: :wub: :wub:
Lunga e meticolosa la descrizione dell'uso dei vari comandi, al momento parecchio complicati.:77: :77:
Naturalmente con l'usare la macchina ,poco a poco prenderò confidenza con il tutto.:wacko: :wacko:
Prime impressioni:Considerando che ho fatto appena 40 KM Conc.- Casa.:blush:
Abitacolo ben insonorizzato, praticamente a 90 km orari sentivo solo il rotolamento dei pneumatici, motore silenziosisimo.
Prossime considerazioni giungeranno in appresso con l'uso in strada.
Dotazioni ricevute con il Rav ;
Tappetini con logo Toyota,Contenitore con triangolo di emerg. con all'interno anche alcune lampade di ricambio, giubbotto catarifrangente, rete di contenimento sacchetti spesa/bagagli con 2 barre di alluminio trasversali e ovviamente 2 occhielli x essere rimorchiati, borsa attrezzi e crick di sollevamento.
Montati sensori di parcheggio posteriori,risultati di eccezzionale aiuto x parcheggiare in box tra mille ostacoli.
Allarme volumetrico Serpistar/Toyota inseribile con lo stesso telecomando trasponder della vettura,semplice l'uso senza avere tra le mani un altro telecomando.
Montato il Block System http://www.block-system.com/block_system.php
Antifurto meccanico molto affidabile e robusto.
Al momento , avendo l'auto da poche ore, sono le mie prime impressioni.
Ne avrò da leggere sul libretto di uso e manutenzione , di quasi 500 pagine!!

Vostri commenti e suggerimenti saranno graditi.:63: :63:

Grazie e buona giornata:cheers: :cheers:
Auguri per la tua nuova Toyota....l'hai presa da Autoclassic?
 
Complimenti x la tua nuova RAV4:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Ti invidio un pochino perchè per fortuna tua e meraviglia mia sei in possesso della Rav4 solo dopo 70gg...beato te:wacko: :wacko:

A presto
 
Auguri per la tua nuova Toyota....l'hai presa da Autoclassic?


Ciao Go ecc. ecc.

No, l'ho visitato quando volevo acquistarla ma................
preventivo stratosferico e professionalità e accoglienza= 0 .:thumbdown
Massima cordialità x l'acquisto da Didiauto:63:

Ciao
 
Ti faccio anche i miei complimenti.... anchi da pochi giorni l'ho ritirata e come te, per ora, ne sono pianemente soddisfatto. :wink_smil
 
Indietro
Alto